Benedetta Parodi è una donna di successo. Conduttrice, scrittrice e giornalista. Ma conoscete il suo sogno nel cassetto?
La simpatica Benedetta Parodi, lavora ormai da anni in televisione. E’ un volto noto ed amato sia del piccolo schermo che del mondo social. Zia Bene, ha infatti un profilo Instagram seguitissimo. Sono infatti 892 mila i suoi follower che non perdono nemmeno un aggiornamento della loro beniamina. Benedetta con il passar del tempo ha fatto tantissima strada, affermandosi non solo come conduttrice e giornalista TV, ma anche come scrittrice. In una intervista a Vanity Fair, la Parodi ha parlato delle sue passioni, dei traguardi raggiunti e dei sogni che intende realizzare.
Benedetta Parodi è molto amata dal pubblico.I suoi programmi di cucina sono sempre un successo. Il suo segreto? Non prendersi mai troppo sul serio! “Io non salgo in cattedra, non insegno, cucino per passione e i miei pasticci sono rassicuranti. Non essere chef in questo caso aiuta… Ma i miei piatti alla fine sono molto apprezzati”- ha dichiarato a Vanity Fair.
Il suo rapporto con il cibo è così forte che, lei stessa ammette di “riuscir a comprendere” una persona dal modo in cui cucina: “Cucinare è un atto d’amore, non lo si fa tanto per se stessi quanto per gli altri, per occuparsi di loro, per renderli felici. Quindi io osservo quanto amore ci mette una persona, quanta voglia ha di fare, quello che ti offre, come ti invita. Quanto è generoso, insomma, nel darti cura e amore”. Infine, sui suoi progetti futuri ha ammesso che sogna e spera un giorno di scrivere ancora: “Dopo la trilogia delle fate, vorrei scrivere un romanzo per adulti. Ci penso da tempo, sento che sta per uscire…”.
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | ” Mio marito Fabio ha un terribile difetto…”
Leggi anche —–>Matilde Caressa | Chi è la bellissima figlia di Benedetta Parodi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Stupisci tutti a pranzo con gli gnocchi alla romana con fonduta di pecorino, un primo…
Con il cavolfiore gratinato al forno trasformi la solita verdura in un contorno o in…
La zucca alla scapece è un contorno da fare subito, veloce, versatile e buonissimo, non…
Sal De Riso trova ancora una volta il modo di sorprendere tutti gli stimatori della…
Leggerissima e saporita, questa torta non è adatta solo agli intolleranti: l'impasto è pronto in…
Mangiare bene spendendo poco e con la minima fatica è da sempre il sogno degli…