Benedetta Parodi rompe il silenzio e vuota il sacco su un tema molto delicato: il cibo in tv. La storica conduttrice rompe il silenzio e spiega il suo punto di vista.
La nuova stagione lavorativa per Benedetta Parodi ha ufficialmente preso il via da un po’ di settimane a questa parte, e la conduttrice attualmente si trova al timone del programma di Bake Off Italia la cui nona edizione sta già riscuotendo un grandissimo successo.
Il 2021, comunque sia, per lei è stato un anno costellato da numerosi progetti da mettere in atto e non solo… dato che l’impegno nel mondo dei coking show per Benedetta Parodi è un qualcosa che, per certi versi, riguarda anche i social dove quotidianamente si diletta nel racconto di una nuova ricetto o di quelli che sono appunto i progetti che la vedranno come protagonista indiscussa.
Nel mirino dell’attenzione del web, però, ecco che troviamo una dichiarazione rilasciata da Benedetta Parodi che ha fatto riflettere i fan dei programmi di cucina.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi , pioggia di critiche per la foto con Cristina : “Orrendi”
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che nel mirino del web troviamo la pubblicazione di una dichiarazione che Benedetta Parodi ha rilasciato a La Repubblica, in occasione di una recente intervista.
Durante l’intervista in questione, la conduttrice e cuoca della tv parlando dell’utilizzo del cibo in tv si è lasciata andare alla seguente spiegazione: “Mi chiedono spesso se non penso che ci sia troppa cucina in tv, in realtà il cibo in tv non è molto. Ci sono molti programmi che ruotano attorno al cibo ma è diverso, non si vede la ricetta come in un tutorial. Il cibo è un pretesto, il pubblico si diverte per la competizione, tifa pre o contro il concorrente che sta simpatico o antipatico”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi e Fabio Caressa | Amore nato grazie a Leonardo Di Caprio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non serve spendere una fortuna in profumatori industriali per avere una casa che sa di…
Un'intramontabile ricetta, un classico napoletano. Le polpette come le fa mia nonna. La ricetta del…
Pasta sfoglia con spinaci e ricotta, la soluzione per stasera che no ho proprio tempo.…
L'orata all'arancia al cartoccio è una vera bontà: delicata e saporita, perfettamente bilanciata, ti spiego…
Questa pizza veloce e croccantina senza lievito la impasti in 10 minuti, metti in forno…
Quando prepari un primo piatto tutto con le tue mani è più bello e dà…