Benedetta Rossi appello sentito ai fan ricettasprint
Benedetta Rossi appello sentito ai fan ricettasprint

Benedetta Rossi ha rivolto un sentito appello ai suoi fan, per supportare una buona causa come lei stessa ha già fatto in più di una occasione. La food blogger più amata del web mostra una bella foto, invitando gli utenti a fare una azione che cambierà certamente la loro vita.

L’esordio in televisione con la nuova stagione di ‘Fatto in casa per Voi’ è ormai passato ed il programma sta già registrando un grande successo. La cuoca marchigiana colleziona trionfi sia sul piccolo schermo che sul web, entrando nelle case con la sua consueta semplicità e la sua quotidianità improntata alla vita di campagna. Ogni tutorial catalizza milioni di followers, come testimoniano le classifiche periodicamente condivise dal portale ‘Primaonline’ negli ultimi mesi. Conteggiando milioni di click a margine di ogni video tutorial e ancor più commenti e like su ogni piattaforma social. In attesa ovviamente della prossima fatica letteraria della conduttrice che sarà a breve nelle librerie.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Addestramento in corso | ‘Ci siamo innamorati’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Storia di un grande amore | Video commovente

Tante novità per la food blogger: ecco la data del nuovo libro, tra tutorial inutili e ricette inedite

A partire dalla metà di ottobre è previsto l’arrivo nelle librerie del nuovo ricettario di Benedetta, in cui saranno presenti anche spazi dedicati al riciclo creativo ed ai tutorial ‘inutili’ di Marco, ormai famosi su Instagram. L’ultimo in ordine di tempo illustra nei dettagli come realizzare un gigantesco uovo al tegamino, suggerendo inizialmente l’utilizzo di un uovo di struzzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uovo al tegamino gigante Tratto da un tutorial inutile di Marco 🍳🤣 #tutorialinutile #tutorialinutilidimarco #uovogigante #uovoaltegamino #ree

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Come sempre esilarante il consorte di Benedetta nella sua descrizione della ricetta, in cui propone come alternativa una infinità di uova di gallina in sostituzione per ottenere un risultato più simile possibile all’originale. Il libro di Benedetta dovrebbe, secondo le previsioni, arrivare nelle librerie il 25 ottobre, per la gioia di tutti i fan che attendono l’uscita con trepidazione. Saranno presenti, oltre le ricette più amate dagli utenti sul web anche tante preparazioni inedite da provare.

Un’altra novità riguarda la vita di Benedetta che ormai tutti conoscono. Si tratta dell’ingresso in famiglia di Cloud, il trovatello adottato dalla coppia dopo la morte di Nuvola.

Quest’ultimo li ha lasciati dopo diciassette anni, creando un enorme vuoto nella loro vita e nelle loro abitudini quotidiane.

Colmato fortunatamente dall’arrivo del trovatello che con la sua dolcezza ha saputo arginare la ferita di una perdita così sentita dalla famiglia Gentili. Nuvola infatti era diventato a tutti gli effetti un membro del clan, un ‘figlio’ a quattro zampe al quale la Rossi ed il consorte dedicavano la maggior parte delle loro giornate e le loro energie, soprattutto nell’ultima delicatissima fase della sua esistenza.

La sua scomparsa ha di colpo fatto venire a mancare un pezzo importante della quotidianità, portando con sè tanti affettuosi ricordi.

Anche Nuvola era giunto all’improvviso ed adottato da Benedetta, proprio come è accaduto con Cloud. Una serie di coincidenze, a partire dal nome del cucciolo, hanno indotto lei e Marco a non tentennare, a mettere da parte i dubbi e ad accoglierlo nella loro casa. Una scelta compiuta di istinto e che si è rivelata positiva: i due hanno ritrovato subito il sorriso e la serenità ed oggi mostrano ai followers i progressi nell’addestramento del dolcissimo cagnolino. La food blogger celebra la prima settimana di Cloud in famiglia con una bella immagine, accompagnata da un messaggio speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno e Buona Domenica a tutti !! …è già passata la prima settimana insieme a Cloud ❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

 

Benedetta Rossi | Appello sentito ai fan | Per una buona causa FOTO

Benedetta infatti ha invitato i suoi followers a sostenere una buona causa ovvero l’adozione dei propri amici a quattro zampe dalle associazioni che se ne occupano, piuttosto che acquistarli nei negozi di animali. Sono tantissimi i cani ed i gatti alla ricerca di una casa e la piaga dell’abbandono è ancora molto attuale, soprattutto a ridosso delle vacanze estive. Per questo la Rossi ha lanciato un appello ai followers, spronandoli a rivolgersi ai volontari nel momento in cui volessero prendere in casa un animale.

Benedetta Rossi appello sentito ai fan ricettasprint

Senza dubbio la cuoca marchigiana è una perfetta testimonial e soprattutto con Cloud tra le braccia, mostra concretamente come l’amore di un trovatello possa dare gioia ad una famiglia. Tra le coincidenze prima accennate, è spuntata una decisamente originale!

Benedetta Rossi appello sentito ai fan ricettasprint

Si dice infatti che i cani assomiglino ai propri padroni: non deve essere un caso quindi che Marco e Cloud siano fatti l’uno per l’altro. Con una bizzarra immagine Benedetta ne dà atto ai followers, mostrando la somiglianza tra le fattezze di Marco e quelle dell’adorabile cagnolino, ritratti in una espressione davvero singolare. Le storie su Instagram confermano quanto la Rossi ha raccontato: una nuova storia d’amore è nata sotto gli occhi di tutti e certamente ne vedremo delle belle da entrambi!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scatola dei ricordi | Ecco cosa spunta fuori FOTO

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Ecco come era da piccolo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.