Benedetta Rossi ha lasciato di stucco tutti i suoi fan mostrandosi come nessuno prima di oggi l’aveva mai vista. Bellissima in abito lungo nelle foto segrete che ha scelto di condividere.

Benedetta Rossi bellissima in abito lungo le foto segrete del matrimonio ricettasprint
Benedetta Rossi bellissima in abito lungo le foto segrete del matrimonio ricettasprint

La food blogger più amata del momento sta vivendo un periodo decisamente felice dal punto di vista professionale. La nuova stagione di ‘Fatto in casa per Voi’ su Real Time sta riscuotendo un grande successo, senza trascurare il traguardo dei sei milioni di followers raggiunto su Instagram. A ciò si aggiunge il favoloso primo posto nella classifica dei libri più venduti della sua ultima fatica letteraria ‘Insieme in Cucina’ e la vetta costante nelle stime dei siti e canali web più visualizzati. Insomma, un susseguirsi di notizie stellari che fanno coppia con la nuova serenità raggiunta anche in ambito familiare. Dopo la scomparsa del suo amato amico a quattro zampe Nuvola, la cuoca marchigiana aveva accusato il colpo, fermandosi per un breve periodo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Anche questa settimana prima in classifica
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Avete mai visto la food blogger versione Simpson?

Benedetta Rossi | Bellissima in abito lungo | Le foto segrete del matrimonio

Dopo poco il fortunato incontro con Cloud ha concesso una nuova occasione alla famiglia Gentili per ritrovare il sorriso ed ecco che il trovatello è giunto a rallegrare la famiglia con le sue marachelle. Il grande amore che lega Benedetta e Marco è stata ancora di salvezza in tante situazioni spiacevoli. Entrambi hanno sempre parlato del sentirsi indispensabili l’uno per l’altra e questo affiatamento traspare perfettamente in ogni istante. Le foto ed i video che condividono non rappresentano soltanto scorci di vita privata di una coppia qualunque, ma testimoniano il forte sentimento che li lega indissolubilmente dall’adolescenza. Un anno fa Benedetta e Marco hanno festeggiato dieci anni di matrimonio, scambiandosi nuovamente il fatidico ‘si’ proprio nel luogo in cui hanno celebrato la propria unione la prima volta. I due sono volati alle Hawaii ed oggi la conduttrice, per ricordare quel momento magico, ha diffuso per la prima volta le foto finora rimaste segrete dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta appare davvero meravigliosa in un abito lungo color vino ed un bouquet di orchidee viola. Entrambi si guardano negli occhi con grande spontaneità e non solo per il favore del fotografo. Innamorati come due adolescenti, fanno davvero invidia alle coppie del mondo dello spettacolo, di cui costituiscono una piacevole eccezione. Augurissimi dunque ai due splendidi coniugi!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Casa addobbata per Natale | Mai visto un albero così
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Trucchi e consigli | Regalo economico per Natale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.