Benedetta Rossi si anticipa e mostra a tutti la sua casa addobbata per Natale per un evento davvero speciale. C’è un particolare che riguarda l’albero, certamente insolito: mai visto un esemplare così!

benedetta rossi casa addobbata per Natale ricettasprint
benedetta rossi casa addobbata per Natale ricettasprint

Un periodo professionalmente molto soddisfacente per la nostra amata Benedetta che si sta dividendo tra tanti impegni. Mentre spopola sul piccolo schermo con la nuova stagione di ‘Fatto in Casa per Voi’, la food blogger ha potuto festeggiare il traguardo dei sei milioni di followers su Instagram. Non solo, il suo ultimo libro ‘Insieme in Cucina’ è risultato in cima alla classifica dei più venduti sia nelle librerie che sulle piattaforme online, ad appena una settimana dalla sua uscita. Insomma un insieme di belle notizie, senza dubbio un balsamo per l’anima in un momento storico ancora troppo difficile per il mondo intero. La Rossi coltiva continuamente il rapporto con il suo pubblico, attraverso le storie social in cui descrive e mostra un pò della sua intimità familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Oltre ad aggiornare costantemente i suoi fan in merito a tutte le iniziative e gli appuntamenti delle sue giornate lavorative. Benedetta è per molti davvero indispensabile, in particolar modo ultimamente. Così come lo è stata nel corso della scorsa quarantena, in cui le visualizzazioni dei suoi canali sono schizzate ai vertici delle classifiche dell’Audiweb ed ancora permangono in vetta senza il rischio di essere spodestati. Merito dei tutorial in cucina, attraverso i quali la cuoca marchigiana illustra con grande semplicità ed una capacità comunicativa esemplare i piatti che elabora nella sua bella cucina. Condividendo la sua passione e soprattutto trasformando lo stare ai fornelli in un momento piacevole. Proprio come fare quattro chiacchiere con un’amica!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Trucchi e consigli | Regalo economico per Natale
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Apre un ristorante | La voce corre sui social

Benedetta Rossi | Casa addobbata per Natale | “Mai visto un albero così”

Tra le tante novità destinate ai suoi innumerevoli ammiratori, eccone una in merito alla quale nei giorni scorsi il marito Marco aveva fornito alcune anticipazioni. Nei filmati condivisi sui social infatti si vedeva il salotto di Benedetta popolato di telecamere ed addetti ai lavori. Finalmente è stato svelato il mistero e le immagini della casa della cuoca addobbata per Natale hanno fatto in breve il giro del web.

benedetta rossi casa addobbata per Natale ricettasprint

Davvero splendida, accogliente e calda. Un misto di raffinatezza e semplicità che ha riscosso grande successo. Abbinamenti favolosi, una tavola allestita alla perfezione ed in più il camino acceso che aggiunge un tocco decisamente unico. Splendide anche le palline con i nomi glitterati ed i pacchetti con il nastro personalizzato, un particolare che ha catturato l’attenzione di Marco mentre girava la storia su Instagram.

benedetta rossi casa addobbata per Natale ricettasprint

Per quel che ricordiamo, la Rossi ama molto l’atmosfera festiva, anche perchè è una occasione in più per creare ricette deliziose e condividere momenti con i propri cari.

Tuttavia l’allestimento non è suo: la food blogger infatti ha registrato uno spot per una nota azienda che vende articoli per la casa. La conduttrice ha mostrato dunque i dettagli dell’ambientazione ed anche una piccola sorpresa per i suoi ammiratori. Nei punti vendita del marchio infatti sarà disponibile un catalogo in cui Benedetta dispenserà, in qualità di esperta, i suoi consigli sugli acquisti da fare.  In attesa di vedere lo spot in onda, la simpatica cuoca si rilassa e continua a condividere nuove elaborazioni culinarie. Da questa ennesima esperienza per il piccolo schermo, la Rossi ha potuto però tenere per sè un ricordo decisamente d’effetto. Come mostra infatti il marito Marco nelle storie, in casa Gentili è rimasto l’albero di Natale addobbato utilizzato per la scenografia della pubblicità. Con un particolare non indifferente: le decorazioni sono a metà!

benedetta rossi casa addobbata per Natale ricettasprint

“Ci siamo fatti lasciare questo, ma c’è una brutta notizia. Gli addobbi erano solo a favore di camera!” sottolinea divertito Marco, trovando subito la soluzione: “Lo metteremo in un angolo!”. Sarà anche un modo per testare la durata degli addobbi natalizi ora che in casa c’è Cloud: “Chissà quanto resisterà senza mangiarselo” si chiede Marco. Il piccolo tornado, da buon cucciolo, è estremamente curioso oltre ad essere un amante delle palline. C’è poco da sperare dunque, ma non è detta l’ultima parola: vedremo nei prossimi giorni che cosa succederà!

LEGGI ANCHE -> Sal De Riso | Mostra il suo laboratorio | Un paradiso natalizio da scoprire
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Buone notizie per lei | Finalmente a casa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.