Benedetta Rossi ha condiviso con i suoi followers una rivelazione completamente inaspettata relativa ad una sfera particolare della sua intimità personale. Ecco cosa sta accadendo nella vita privata della food blogger.

Ultimamente la simpatica conduttrice di Fatto in Casa per Voi era apparsa, anche ai suoi followers che la seguono sempre con grande affetto, un po’ strana.

Benedetta Rossi diversa dal solito arriva una rivelazione inaspettata ricettasprint

Più nervosa del solito ed anche stanca, condizioni che avevano imputato ad un periodo di stress. La conduttrice però ha aggiornato i fan con una notizia che ha spiazzato tutti!

L’estate alternativa di Benedetta, tutti in vacanza e lei no: ecco il motivo per cui è rimasta a casa

Per Benedetta Rossi niente ferie estive: mentre tutti si godono il mare o la montagna, lei è rimasta a casa. Senza dubbio una scelta diversa dalla maggior parte dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo e dei suoi ammiratori che invece hanno approfittato di questo mese per un po’ di meritato relax. C’è da dire che da un lato la campagna in cui vive immersa la cuoca marchigiana regala non pochi momenti di serenità, certamente più che in un’affollata località vacanziera. La Rossi non è mai stata il tipo da barca o località balneare vip, piuttosto ama moltissimo le mete alternative in giro per il mondo. Insieme al marito Marco lo scorso anno hanno pianificato una splendida settimana in Islanda, alla scoperta di panorami favolosi e dell’aurora boreale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici incontro inaspettato in Normandia: la sua borsetta fa impazzire il web, ecco dove comprarla

Un viaggio da sogno di cui la conduttrice ha condiviso molti momenti con i followers, incantando tutti con immagini meravigliose. Probabilmente anche questa volta farà così, anche perché chi la segue sa bene che il periodo estivo per Benedetta significa impegni lavorativi. E’ tra luglio ed agosto infatti che ogni anno la food blogger registra le nuove puntate di Fatto in Casa per Voi ed in genere prepara le ultime attività per la pubblicazione dei suoi nuovi libri. Tutto si concentra in questo lasso di tempo definito e quindi è facile intuire che spazio per le vacanze non ce n’è così tanto.

Ecco cosa sta accadendo a Benedetta: la rivelazione lascia a bocca aperta i fan

Ad ogni modo, a parte lo stress che inevitabilmente i ritmi serrati degli impegni di lavoro comportano, la conduttrice è apparsa più nervosa del solito. Non è usuale in lei, sempre così sorridente e positiva, anche se essere stanchi è normale nelle sue condizioni. Tanto che lei stessa ha ammesso di aver bisogno di rallentare un po’, di cercare di trovare i suoi spazi e non dover essere necessariamente sempre in attività per fare mille cose. Un buon proposito che però non ha trovato continuità ed infatti nonostante abbia terminato le riprese di Fatto in Casa per Voi, la Rossi si è inventata un’altra attività casalinga da mettere in pratica.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici voci insistenti su una gravidanza: ecco la risposta inaspettata della conduttrice

La casa della food blogger è molto grande, ma lei ha ugualmente programmato una messa in ordine generale da cima a fondo. Non semplice ovviamente ed infatti ha incontrato delle difficoltà: “Sono in preda allo sconforto”. Così ha esordito in una delle sue storie in cui ha spiegato il motivo per cui non sa più dove mettere le mani. “Credevo fosse molto più facile, invece non è così” continua. Benedetta praticamente non ha più spazio dove mettere le sue cose perché ha armadi e dispense pieni di stoviglie e tessili che utilizza per le registrazioni di Fatto in Casa per Voi. Oggetti che ovviamente non può gettare o regalare perché le servono per il lavoro, così come le centinaia di camicette che possiede.

Molte delle quali le ha messe una sola volta, ma possono sempre servire ed è per questo che la sua collezione infinita non può essere smaltita in alcun modo. “Ce la farò in qualche modo” si incoraggia la conduttrice, ma appare decisamente avvilita. Poi spiazza tutti con una rivelazione decisamente inaspettata che riguarda la sua sfera privata. “Saranno gli ormoni, forse si avvicina la menopausa e sono più nervosa.. chissà!” ha concluso la conduttrice con un sorriso. Interpretando questo periodo particolare di nervosismo con l’arrivo di una fase abbastanza delicata per l’intimità femminile. Sicuramente troverà come sempre il sostegno delle sue ammiratrici anche in questo!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.