Benedetta Rossi torna a parlare dell’intervento passato che ha subito a seguito di alcune problematiche legate alla schiena e non solo, la visita di controllo ha riservato alla cuoca un dispiacere incredibile e inimmaginabile.

Diverso tempo fa Benedetta Rossi ha raccontato ai propri fan di essere costretta a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico che per lei si è risolto con un grandissimo successo, grazie al quale è stato in grado di lasciarsi alle spalle diverse problematiche che la riguardavano mettendosi in gioco e provvedendo ancor di più a sé stessa nel quotidiano così come dimostrato dalle lunghe passeggiate fatte sulla battigia ogni mattina.

Benedetta Rossi intervento - RicettaSprint
Benedetta Rossi intervento – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giudice di Bake Off Italia lascia l’Italia: in bilico l’edizione del 2023?

Questa abitudine la conserva ancora ora la cuoca, ma a quanto pare nonostante tutto ci sono ancora delle cose che deve necessariamente rivedere nella sua routine quotidiana, delle quali ha deciso lei stessa di parlare a cuore aperto durante una lunga chiacchierata fatta con i propri fan attraverso un video che è stato poi pubblicato sui social network.

Benedetta Rossi dopo l’intervento…

Una volta concluso l’iter operatorio Benedetta Rossi ha dedicato molto più tempo alla cura di sé stessa sia da un punto di vista alimentare che fisico, tanto da parlare nelle lunghe passeggiate che si concede anche insieme al proprio cagnolino, le quali le permettono di avere un beneficio fisico non indifferente.

Benedetta Rossi intervento - RicettaSprint
Benedetta Rossi intervento – RicettaSprint

Dopo l’intervento, però, qualcosa nella sua routine deve cambiare così come la stessa Benedetta Rossi ha avuto modo di rivelare nel video pubblicato non molte ore fa nella sua pagina Instagram ufficiale: “Devo cambiare la mia routine perché praticamente il fisiatra mi ha detto che dopo che l’intervento che ho fatto alla schiena non va tanto bene fra 5 km tutti insieme, sarebbe meglio dividerli quindi fa tipo 3 km la mattina 2 km la sera”.

LEGGI ANCHE -> Da Chef a postino di C’è Posta per Te: l’appello a Maria De Filippi

“Ci sono rimasta male…”

La confessione di Benedetta Rossi però lascia poi spazio ad un commento che è stato fatto dal suo medico di riferimento proprio durante la visita di controllo, la quale ha fatto da sfondo anche ad una confessione un po’ amara che la cuoca non ha accolto nel migliore dei modi.

Benedetta Rossi intervento - RicettaSprint
Benedetta Rossi intervento – RicettaSprint

Infatti, come sempre a raccontare il tutto con tanta ironia ci ha pensato Benedetta Rossi che nel video in questione si lascia andare anche alla seguente ironica rivelazione: “Poi vi racconto questo perché ci sono rimasta malissimo, praticamente mi ha misurato ma misurato l’altezza, io sapevo adesso 1,64 m… sulla carta d’identità c’è scritto 1,64 ma mi ha misurato e sono 1,61 m.  Lui mi ha detto ‘non si preoccupi è normale che con l’avanzare dell’età si perdano centimetri perché i dischi intervertebrali si assottigliano e quindi ci si accorcia un po’’. Cioè sono rimasta proprio male, male, male perché pensavo potesse succedere una cosa del genere, ma non credevo già a cinquant’anni… pure Marco eh marco pure mi pare ha perso due o 3 cm c’è rimasto male pure lui”.

LEGGI ANCHE -> Cercasi cuoco per Re Carlo III: ecco i piatti che deve preparare a corte