Il programma di Bake Off Italia sta per tronare protagonista della televisione, ma un giudice potrebbe dire addio allo show perché ha lasciato l’Italia. Ecco cosa sta succedendo davvero. 

Il cooking show di Bake Off Italia durante gli anni di messa in onda si è mostrato come la versione sweet di MasterChef, qui dove i concorrenti hanno sempre dato sfoggio delle loro grandi capacità e talento. Un percorso che tutti loro ha garantito la possibilità di realizzare un sogno e non solo, dato che vari ex concorrenti del cooking show hanno trovato anche la loro massima espressione sui social e anche nel panorama televisivo.

Bake Off Italia addio giudice - RicettaSprint
Bake Off Italia addio giudice – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi incidente molto grave: bloccata a letto per settimane

Inoltre, di edizione in edizione vari giudici ci sono presentati nella giuria, come nel caso Clelia D’Onofrio, Csaba Dalla Zorza, i due veterani Damiano Carrata e Ernst Knam, insieme alla new entry Tommaso Foglia… ma chi tra loro sta per lasciare l’Italia?

Giudice di Bake Off lascia (davvero) l’Italia?

Manca davvero pochissimo all’inaugurazione della nuova edizione di Bake Off Italia, dato che il tendone sta per aprire le porte ai prossimi concorrenti dello show condotto da Benedetta Parodi.

Nel frattempo, però, i due giudici Damiano Carrara e Tommaso Foglia sono impegnati anche sul set del programma di Cake Star, qui dove stanno riscuotendo un grandissimo successo nonostante l’assenza di Katia Follesa che per il primo anno non ha preso parte allo show.

Bake Off Italia addio giudice - RicettaSprint
Bake Off Italia addio giudice – RicettaSprint

La coppia di pastry chef, dunque, sta continuando il percorso cominciato anche davanti le telecamere di Bake Off Italia, ma il nuovo rumor circa un possibile addio all’Italia riguarda proprio Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi esce allo scoperto: “Non sapevo mi aspettava…”

La nuova avventura oltre oceano…

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il nuovo racconto che Tommaso Foglia ha fatto del suo viaggio oltre oceano, dato che il pastry chef attualmente si trova oltre oceano, per meglio dire in Venezuela.

Tommaso Foglia, a quanto pare, sta avviando qui una nuova avventura imprenditoriale, così come si evince dai video e dalle foto che il patry chef ha pubblicato recentemente su Instagram. Parlare di un addio all’Italia, comunque sia, sembrerebbe essere davvero molto presto dato dato che Tommaso Foglia non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Bake Off Italia addio giudice - RicettaSprint
Bake Off Italia addio giudice – RicettaSprint

La possibilità di un imminente addio all’Italia mette anche in dubbio la partecipazione a Bake Off Italia, ma anche in questa caso anche in questo caso nessuna dichiarazione è stata rilasciata ma, almeno per il momento, la partecipazione al programma di Real Time per Tommaso Foglia che a quanto pare sarebbe già stata confermata dietro le quinte.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici “non lo farò mai” | Fulmine a ciel sereno per la conduttrice