Benedetta Rossi | Dramma maltempo | “Tutto rovinato, ma…” FOTO

benedetta rossi dramma maltempo ricettasprint

Benedetta Rossi ha vissuto nella giornata di ieri un vero e proprio ‘dramma’ a causa dell’ondata di maltempo che ha investito, tra le altre regioni, anche le Marche. La zona in cui la conduttrice abita infatti, è stata colta alla sprovvista da una fortissima grandinata documentata anche in una storia su Instagram.

L’estate porta con sè giornate davvero piacevoli, altre di caldo eccessivo e non di rado temporali che consentono di trovare un pò di sollievo dalla abituale afa. Nessuno però probabilmente pensava di dover affrontare situazioni meteorologiche più consone al periodo autunnale e soprattutto con le conseguenze tipiche del forte maltempo. Anche Benedetta nella sua bella campagna ha dovuto fare i conti, come accennato, con una insolita grandinata ed un vento tempestoso.

Pur essendo di breve durata, hanno provocato qualche piccolo danno alle coltivazioni che circondano la casa della food blogger.

“Guardate che macello, sembra la fine del mondo!” commenta Benedetta mostrando gli effetti della burrasca, al termine della quale ha compiuto un piccolo giro di ricognizione per valutare eventuali danni. “Mi avete chiesto come è ridotto l’orto. Insomma! Le pesche sono cadute a terra per il vento, la grandine ha rovinato un pò l’insalata, però dai… poteva fare peggio” spiega con la sua innata positività, mostrando le immagini ai followers.

benedetta rossi dramma maltempo ricettasprint

Come sempre dopo la tempesta c’è la quiete ed il dolce Nuvola può beneficiare della piacevole frescura successiva. Così come Benedetta mostra poi gli splendidi toni del rosa e dell’arancio che colorano il cielo dopo la tempesta, raccontando che poco prima dominava l’orizzonte un meraviglioso arcobaleno.

benedetta rossi dramma maltempo ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Rivelazione |”C’è un piatto che non sa cucinare!”
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Marco show | “Ma da dove le prendi?” FOTO

Benedetta Rossi | Dramma maltempo | “Tutto rovinato, ma…” FOTO

Sembrerà ovviamente eccessivo parlare di ‘dramma’ per un pò di insalata annacquata, ma come sempre dietro c’è lo zampino del simpatico Marco. Il quale non poteva lasciarsi sfuggire nuovamente l’occasione per creare un ‘gossippe’ a regola d’arte e confezionato con tanto di titolo. Non potevamo con cogliere il suggerimento, come lui stesso anticipa nelle storie e consegnare ai lettori qualche altra notizia ‘clamorosa’!

benedetta rossi dramma maltempo ricettasprint

“Mi è venuta un’idea per un gossippino, va” esordisce Marco, continuando: “Allora… ‘dramma Benedetta Rossi’… fai la faccia da dramma!”. Invitando la cuoca a seguire le sue direttive, da buon regista, prosegue poi con l’introduzione del presunto articolo. “La grandine mi ha distrutto l’orto. Quanti sacrifici, per tirare su quelle piante di insalata!” continua. La moglie non può fare a meno di sorridere ed opporre: “Ma io non parlo così!”. Incurante delle obiezioni di Benedetta, Marco conclude: “Adesso non ci sono più! Come faremo?”. La food blogger commenta: “Il dramma è come parli tu!” provocando le sonore risate del marito.

benedetta rossi dramma maltempo ricettasprint

Quest’ultimo però non demorde e decide di suggerire un altro ‘gossippe’ succulento alla stampa. Invitando Benedetta ad assumere un’espressione serena, Marco illustra il seguito: “Ma dopo la tempesta arriva l’arcobaleno. E torna la felicità a casa di Benedetta Rossi!”. Alla fine entrambi scoppiano a ridere, terminando la consueta sessione di pettegolezzi social per il divertimento di tutti i loro followers. La coppia è veramente esilarante ed i siparietti che creano nelle loro storie portano senza dubbio una ventata di allegria a quanti li seguono. Si dice che il sorriso sia il sale di una unione perfetta e la complicità che emerge tra Benedetta e Marco testimonia davvero un grande amore!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Marito rivelazione | ‘Qui si mangia malissimo’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Attrice per caso | “Che brutta figura!” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *