Benedetta Rossi ha raccontato un episodio da brividi accaduto poco prima della diretta: grande paura per i suoi fan e per la mamma della conduttrice.

benedetta rossi episodio da brividi mamma in panico ricettasprint

La cuoca marchigiana è tornata in tv con la nuova stagione di Fatto in Casa per Voi dalla scorsa settimana ed è già un trionfo. Durante le registrazioni, insieme al marito Marco, aveva fornito diverse anticipazioni su ciò che il pubblico avrebbe visto nelle puntate estive: l’attesa è stata premiata con un vero e proprio botto di ascolti. A darne atto è la stessa casa produttrice del format che vede protagonista la simpatica food blogger insieme alla sua famiglia. Sia il marito che il cagnolone Cloud infatti, compaiono come guest star in diverse occasioni, come anche altri membri del clan Rossi Gentili. Tra questi le zie, la cugina cinese Wenny che già in passato ha cucinato a quattro mani alcune ricette della tradizione gastronomica  del suo paese di origine.

Come accennato, con un post celebrativo, la Discovery Italia ha condiviso il grandissimo traguardo ottenuto da Fatto In Casa per Voi che si è classificato in pochissimo tempo come il sesto programma più visto del network in generale ed il terzo sul pubblico femminile. Un vero e proprio record che attesta ancora una volta Benedetta come uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti del momento.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Vaccino con polemica | Lei non ci sta e risponde
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Mostra il suo giardino | Ecco quello che non si vede in TV

Benedetta Rossi | Racconta episodio da brividi | “Mamma in panico”

L’affetto che i fan nutrono per la Rossi è chiaramente reciproco, tanto che più volte la conduttrice ha dichiarato di sentirli parte della sua famiglia. E’ con loro che si intrattiene spesso in lunghe chiacchierate, in particolar modo nel corso delle sue lunghe passeggiate in mezzo alla natura che sono sempre fonte di racconti ed aneddoti interessanti. Nell’ultima storia di questo tipo Benedetta ha illustrato, con tanto di immagini esplicative, in che modo irriga i suoi campi mostrando la bellezza della Valle dell’Aso in cui si trova la sua abitazione. L’esordio della passeggiata pomeridiana ieri però non è stato dei migliori: la conduttrice infatti ha riportato un episodio da brividi avvenuto pochi istanti prima. “Indovinate chi ho incontrato stasera? Una roba che, quando ve lo dico, a molti di voi verrà la pelle d’oca” esclama Benedetta. “Una bella biscia, grossa e nera!” prosegue rivelando la protagonista dell’episodio.

“A me non fa impressione, sono sincera. Mamma invece, se le capita, va nel panico!” racconta, spiegando che in estate è frequente avvistarle e non c’è bisogno di spaventarsi perché sono assolutamente innocue. Successivamente la conduttrice ha mostrato la fioritura dell’iperico, anticipando che è tempo per iniziare a preparare l’olio rosso di San Giovanni, un unguento naturale ricco di benefici di cui ha anche illustrato la ricetta. Infine, lungo il tragitto la Rossi ha trovato un oggetto molto particolare che ha mostrato ai followers.

Chiedendo loro di indovinare di cosa si tratta, la conduttrice lo avvicina alla webcam mettendone in evidenza i dettagli. Si tratta di un aculeo di un istrice che di notte vanno girando in campagna: le passeggiate di Benedetta sono veramente molto istruttive!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.