Grande sorpresa in arrivo per tutti i fan di Benedetta Rossi: fan scoppiano di gioia per il regalo inaspettato!

Benedetta Rossi grande sorpresa in arrivo ricettasprint
Benedetta Rossi grande sorpresa in arrivo ricettasprint

La food blogger più amata del web ha sempre tante piacevoli novità in serbo per i suoi ammiratori che non la abbandona neanche un attimo. In particolar modo in questo periodo che precede le festività pasquali la conduttrice di ‘Fatto in casa per Voi’ si è dedicata moltissimo a proporre tante ricette da poter sperimentare.

In queste occasioni particolari Benedetta è sempre di grande aiuto con i suoi suggerimenti ed i suoi tutorial che rendono davvero alla portata di tutti anche le preparazioni che sembrano più complicate. Con il suo linguaggio semplice e la sua innata simpatia, la Rossi illustra passo dopo passo come realizzare le tante bontà che presenta: grazie a lei anche i più inesperti sono capaci di trasformarsi in chef!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Spunta video verità su Marco | Ecco com’era prima!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Quella pianta insospettabile | Ecco come usarla

Benedetta Rossi | Grande sorpresa in arrivo | Ad aprile regalo per i fan

Il seguito di Benedetta è grandissimo: attualmente sono oltre tre milione e mezzo gli utenti che compaiono soltanto sulla sua pagina Instagram. Ammiratori che, da tutto il mondo, si collegano per fare tesoro dei suoi insegnamenti ai fornelli per sperimentarli a casa propria. Le ricette della Rossi infatti sono disponibili sul sito per la traduzione in diverse lingue. I commenti che spesso appaiono a margine fanno intuire quanto sia capace di arrivare in modo facile e diretto anche nei luoghi più impensati.

Proprio per ringraziare i suoi fan la conduttrice di ‘Fatto in casa per Voi’ ha voluto rendere davvero speciale questo mese di aprile. L’ennesimo traguardo collezionato dalla cuoca marchigiana è stato l’occasione per anticipare una favolosa sorpresa. I canali che fanno capo alla società di comunicazione gestita dalla food blogger ed il marito Marco hanno collezionato l’ennesimo primato in fatto di visualizzazioni.

Benedetta sta scalando velocemente la classifica degli influencer più quotati con la sua grande simpatia e la sua buona cucina casalinga. Proprio gli artefici del suo grande successo ovvero tutti coloro che la amano e con i quali la food blogger coltiva quotidianamente attraverso storie e ricette un rapporto quasi di amicizia, riceveranno presto un regalo inaspettato. E’ stata la stessa Benedetta a rivelare la splendida notizia a tutti i suoi fan nel corso di una recente intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Ospite nel programma radiofonico ‘Muschio Selvaggio’ condotto da Fedez e Luis Sal, la cuoca marchigiana ha anticipato quanto accadrà a breve.

In occasione dei dieci anni di attività la Rossi ha raccontato l’evoluzione della sua carriera a partire dal primo video tutorial pubblicato su Youtube. “L’approccio non è cambiato negli anni, anzi si è rafforzato, le persone mi fermano come se ci conoscessimo da tempo” ha spiegato Benedetta in collegamento ai due conduttori.  “Ho gran rispetto delle persone che mi seguono e proprio per questo faccio molta attenzione al tipo di messaggio che comunico” sottolinea, facendo riferimento anche alle recenti collaborazioni con alcuni grandi marchi come Kasanova. Insomma alla Rossi non interessa commercializzare una proposta specifica, ma avere l’opportunità di condividere concretamente quello che lei stessa ha sperimentato e ritenuto utile. “Condivido con loro solo quello che uso nella realtà perché l’ho scelto davvero, indipendentemente dalle collaborazioni in atto. Lavoro solo con brand che mi rispecchiano, con prodotti che uso davvero e in cui credo da sempre. È una scelta fatta all’inizio del nostro progetto” ha dichiarato.

La grandissima novità in lancio dopo Pasqua, riguarda la possibilità per i fan di Benedetta di accedere ai suoi contenuti in modo ancora più immediato e semplice. Soprattutto in modo completamente gratuito! La bella notizia riguarda il lancio dell’app ufficiale di ‘Fatto in Casa da Benedetta’, che arriverà a brevissimo e sarà disponibile per device iOS e Android. L’applicazione sarà anche ‘advertising free’ ovvero non conterrà contenuti pubblicitari come invece avviene nell’utilizzo del canale You Tube. E’ previsto soltanto un accesso prioritario da parte dei brand che collaborano con Benedetta per integrare i contenuti con servizi a supporto degli utenti. In attesa di poter navigare ancora insieme alla nostra amata food blogger in questa nuova dimensione dinamica ed intuitiva, godiamoci dunque le ultime golosità proposte tutte da sperimentare!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.