Benedetta Rossi | Tutto sul marito Marco | Curiosità età foto

Benedetta Rossi tutto sul marito Marco ricettasprint
Benedetta Rossi tutto sul marito Marco ricettasprint

Benedetta Rossi divide la sua vita professionale e sentimentale con l’ormai famoso marito Marco. La food blogger non può fare a meno di lui: insieme sono affiatatissimi, una coppia davvero invidiabile! Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui.

Marco Gentili è originario di Altidona, in provincia di Fermo, una cittadina delle Marche. Lì vive ancora insieme a Benedetta, che conosce fin dai tempi dell’Università e con la quale divide le sue giornate da oltre venti anni. Ha un carattere gioviale ed è amante della natura, proprio come la consorte con la quale è sposato dal 2009: la conduttrice ha raccontato di essersi unita in matrimonio con Marco alle Hawaii, senza averlo programmato.

Andati lì per una vacanza ed innamorati del luogo, hanno dunque deciso di convolare a nozze con due testimoni scelti a caso e senza festeggiamenti di rito. Al ritorno poi hanno reso partecipi amici e parenti della bella notizia ed è stata grande gioia per tutti. Una grande storia d’amore iniziata ai tempi dell’Università: la Rossi ha rivelato che alla prima cena, per conquistarlo gli preparò una torta rustica. Un piatto che Marco annovera ancora oggi tra i suoi preferiti.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich | Chi è la moglie Deanna | Foto, vita privata e figli
LEGGI ANCHE -> Gabriele Bonci | Ancora più dimagrito | Quanto pesa oggi

Benedetta Rossi | Tutto sul marito Marco | Curiosità età foto

L’amore per la tranquilla vita di campagna che condivide con Benedetta ha fatto sì che lui la appoggiasse pienamente quando, negli anni novanta, la conduttrice fece ‘carte false’ pur di acquistare il casale dove ancora oggi vivono. Entrambi poi hanno deciso di ristrutturarlo e di stabilirsi lì, destinando una parte delle stanze ad un agriturismo. A quei tempi Gentili girava il mondo, coltivando il sogno di aprire un albergo in Costa Rica. Contemporaneamente gestiva la struttura ad Altidona, meta di famiglie che ormai ne avevano fatto la meta abitudinaria delle loro vacanze.

Marco è stato il primo sostenitore della moglie rispetto a quello che poi è diventato il suo lavoro. Consapevole della bravura di Benedetta, iniziò a filmarla mentre preparava alcune ricette, inizialmente allo scopo di trasferirle agli amici. Successivamente è avvenuto il passaggio al web, sempre operato da Marco ed il successo improvviso e travolgente di ‘Fatto in casa da Benedetta’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto della foto della foto della foto del Selfie al Mare 🤳🏻🤳🏻🤳🏻🤳🏻 🌊 😁

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Come abbiamo accennato, i due si sono avvicinati ai tempi dell’Università, ma in realtà erano già amici. L’amore è nato ‘a cavallo’ nel maneggio dei genitori di Benedetta e da allora non si sono più lasciati. Marco ha un carattere gioviale e adora prendere in giro la moglie: di sua creazione sono i presunti ‘gossippe’ sulla povera Benedetta che hanno spesso scatenato i media. E’ anche un uomo molto romantico: in occasione dei primi dieci anni di matrimonio il 19 novembre 2019, ha organizzato il rinnovo delle promesse nello stesso luogo in cui si sono sposati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da Big Island Hawaii vi auguriamo una Buona Domenica a tutti !!❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Inoltre è uno strenuo difensore della Rossi sul web: ogni qualvolta gli ‘haters’ hanno attaccato la moglie, è intervenuto puntualmente con dei post lapidari. Un vero e proprio cavaliere d’altri tempi, dall’animo gentile e dalla innata simpatia. Marco collabora professionalmente con Benedetta ed è lui che gestisce gli aspetti amministrativi della loro società. E’ anche l’autore delle dirette social, attraverso le quali condivide con i followers alcuni momenti della loro quotidianità. Fino a diventare protagonista a suo volta non solo di storie su Instagram, ma anche di brevi tutorial che la consorte definisce ‘inutili’. Non solo, spesso è apparso come co-protagonista in alcune puntate della trasmissione ‘Fatto in casa per Voi’.

Poco tempo fa ha dichiarato di aver chiuso definitivamente il loro agriturismo, sia per questioni di privacy, sia perchè gli impegni di Benedetta non consentono più di potersi dedicare adeguatamente ai potenziali ospiti della struttura. Per quanto riguarda l’età di Marco, sappiamo che è nato il 27 luglio 1972: lui e la Rossi sono coetanei. In occasione del suo compleanno la food blogger ha condiviso una bella immagine attraverso la quale ha formulato i suoi auguri al marito. In pochissimo tempo ha riscosso grandissimo successo ed è stata inondata di commenti. Segno tangibile del grande affetto che i seguaci della moglie nutrono per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Compleanno Marco !! 🎉 …anche quest’anno dovrai accontentarti di un bacio perché non riuscirò a farti nè la torta nè il regalo ❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Anticipazione programma | Novità in casa FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video sorpresa | Tutti alla casa nel bosco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *