Gabriele Bonci | Ancora più dimagrito | Quanto pesa oggi

Gabriele Bonci ancora più dimagrito quanto pesa oggi ricettasprint
Gabriele Bonci ancora più dimagrito quanto pesa oggi ricettasprint

AGGIORNAMENTO 22/07 – Il re della pizza Gabriele Bonci appare dimagrito ancora: è impressionante quanto peso abbia perso! Una linea davvero invidiabile frutto certamente di tanti sacrifici. 

Per un personaggio tanto appassionato di carboidrati, arrivare a conquistare un traguardo tanto ambito non è cosa da poco. Chissà come avrà fatto il simpatico Gabriele a resistere a tutte le bontà che cucina. Negli ultimi tempi il cuoco ha portato alla luce nuove combinazioni di farine, scovando grani antichi e soprattutto miscele più salutari.

Questa svolta decisamente ‘green’ è piaciuta tantissimo a tutti, soprattutto ai fortunati avventori delle sue ghiottonerie che hanno potuto assaporare croccantezza e consistenza dalle tradizioni del passato. Conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione a ‘La Prova del Cuoco’ a partire dal lontano 2009 quando il programma era nelle mani di Antonella Clerici, ha saputo farsi apprezzare anche come conduttore con il suo ‘Pizza Hero’. Una sfida tra panificatori sui prodotti cardine del settore che consegnava al fortunato vincitore un restyling completo del proprio locale oltre una ricetta creata ad hoc da Bonci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bonci Gabriele (@boncipane) in data:

Di recente, poco prima della chiusura del noto cooking show della RAI, Gabriele è stato ospite di Elisa Isoardi e la sua partecipazione ha avuto una risonanza clamorosa. Tutti coloro che erano abituati a vedere in tv un omone decisamente grande e grosso, si sono ritrovati sul piccolo schermo un vero e proprio figurino. Dall’alto del suo metro e ottanta abbondante di altezza, lo chef appare ancora più magro di quanto sembri. In pochi mesi, a partire dall’ultima stagione di ‘Pizza Hero’ conclusasi la scorsa estate, Bonci si è notevolmente ridimensionato.

LEGGI ANCHE –> Bonci Ricette | Crostone con Ragù alla Genovese e Provola | FOTO

LEGGI ANCHE -> Pizza Bonci con farina integrale farcita | Ricetta da La Prova del Cuoco

Bonci dimagrito, spunta un segreto sul suo passato

Le prime immagini girate avevano fatto temere ai suoi affezionatissimi fan che sotto ci fosse qualche problema di salute, visto il repentino e vistoso cambiamento. Assolutamente nulla di grave: semplicemente il re della pizza ha deciso di dare un taglio ad una alimentazione poco controllata e rimettersi in forma seguendo una dieta decisamente ferrea. Forse anche spinto da qualche problemino dovuto al peso in eccesso, tipico effettivamente di chi ha tanti chili da perdere. In ogni caso la volontà di Gabriele è stata davvero forte ed ancora oggi si notano i risultati.

Sapevate che Gabriele ha iniziato la sua carriera come chef? E’ proprio lui a renderlo noto, nel corso della sua ultima ospitata a ‘La Prova del Cuoco’. “A quattordici anni volevo comprarmi il motorino, ma mio padre era contrario. Così andavo tutti i giorni a lavorare in un ristorante e facevo le bruschette. Tanto mi innamorai del pane che, una volta comprato il motorino, scappavo di casa per andare nei panifici” racconta. “A quella età iniziò la mia carriera in cucina, avendo fatto l’istituto alberghiero. Tanto successo, tanti premi, ma poi ho cambiato strada” spiega. Un percorso senza dubbio vincente, visti i favolosi risultati ottenuti: un connubio tra abilità di panificatore e culinarie che certamente rende moltissimo in termini di gusto e creatività.

Gabriele Bonci | Ancora più dimagrito | Quanto pesa oggi

Anche negli ultimi filmati condivisi sui suoi canali social, Gabriele sembra addirittura ancora più magro dello scorso mese. Un cambiamento che da un lato è piaciuto ai suoi followers, dall’altro non è stato del tutto condiviso. Secondo alcuni infatti Bonci sta dimagrendo un pò troppo e temono che questa perdita di peso eccessiva possa far perdere ‘fascino’ al personaggio, molto amato dal pubblico femminile. E lui nel frattempo ci regala un’altra rinomata ricetta dal suo profilo Instagram.

 

Gabriele Bonci ancora più dimagrito quanto pesa oggi ricettasprint
Gabriele Bonci oggi ricettasprint

Quanto pesa oggi Gabriele? Secondo quanto emerso da indiscrezioni, il cuoco avrebbe perso oltre 40 chili, attestandosi attualmente ad un peso di circa settanta chili. In ogni caso, pur essendo dimagrito, non ha certamente perso la sua verve ed il suo carattere gioviale che lo rende una vera e propria icona della romanità verace! Eccolo infatti in una storia condivisa sui social oggi in cui balla mentre impasta: la nuova forma fisica gli ha conferito maggiore sicurezza ed agilità. Davvero un nuovo Gabriele, con tanta energia e simpatia in più.

Gabriele Bonci ancora più dimagrito quanto pesa oggi ricettasprint

Il suo estro creativo regala sempre novità gustose ed accattivanti, come questo supplì ripieno di carbonara: una delizia per gli occhi e certamente anche per il palato!

Gabriele Bonci ancora più dimagrito quanto pesa oggi ricettasprint

Ecco l’ultima fatica gastronomica del grande Gabriele: una focaccia goduriosa, con cotoletta e maionese. Un classico rivisitato in chiave Bonci che già promette faville. I fortunati avventori della Capitale potranno gustarsi da oggi questa delizia, scoprendo nuove prospettive di sapore anche se in un abbinamento del tutto tradizionale!

AGGIORNAMENTO 22/07 – Tutti sanno che Bonci fa parte di una ‘brigata’ contadina, formata da produttori della zona presso i quali si rifornisce di materie prime per la realizzazione delle sue prelibatezze. La valorizzazione dei frutti della natura, degli ingredienti a chilometro zero, è una delle priorità del maestro che spesso mostra scorci meravigliosi dei luoghi che visita.

La categoria dei contadini è una di quelle più provate dalla emergenza sanitaria. Le nuove norme sulla sanificazione coinvolgono necessariamente anche la vendita ed il confezionamento degli alimenti. Non tutti riescono a sopportare i costi per adeguarsi a queste procedure ed è per questo che Bonci ha inoltrato attraverso i social un appello per sostenerli.

Gabriele Bonci ancora più dimagrito quanto pesa oggi ricettasprint

E’ un appello doveroso e giusto che distingue ancora una volta il simpatico Gabriele per la sua umiltà e semplicità. Sperando che vada a buon fine: acquistare prodotti del territorio è un ottimo modo per gustare vere e proprie bontà e dare una mano alle nostre eccellenze a risollevarsi!

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici Instagram | è lei la ‘Martha Stewart italiana’ | FOTO

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rimandata alla prova costume | Niente bikini al mare

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *