Benedetta Rossi | Marito rivelazione | “Qui si mangia malissimo” FOTO

Benedetta Rossi rivelazione marito ricettasprint
Benedetta Rossi rivelazione marito ricettasprint

Benedetta Rossi è famosa per le sue ricette praticamente perfette. Nonostante ciò una rivelazione inaspettata del marito ha spiazzato tutti gli ammiratori della bravissima food blogger. 

Ultimamente la Rossi è stata davvero molto impegnata: tra le riprese della prossima stagione di ‘Fatto in casa per voi’ fino alle cure di Nuvola, che richiedono attenzione e costanza. Il cagnolone che Benedetta e consorte amano come un figlio, a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, ha infatti avuto bisogno di trattamenti specifici. La simpatica ‘Benny’ aggiorna spesso i suoi followers circa l’evoluzione della situazione e pare che, pur trattandosi di una patologia irreversibile, Nuvola stia beneficiando sempre più degli interventi degli specialisti che si dedicano a lui. Uno di questi è una osteopata, vicina di casa e cara amica della cuoca, che si presta periodicamente a delle sedute curative con il simpatico amico a quattro zampe. E’ Benedetta a mostrare, con una foto, i momenti davvero speciali in cui dottore e paziente si dedicano l’uno all’altro: “Tra i due si è creato un rapporto davvero speciale” dice la conduttrice. Ed ammette che il cagnolone è molto più sereno.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Video sorpresa per i fan | ‘Eri cicciona!’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Confessione inaspettata | ‘Siamo separati in casa, ma..’ FOTO

Benedetta Rossi | Marito rivela | “Qui si mangia malissimo” FOTO

Il miglioramento delle condizioni di salute di Nuvola, ha consentito a Benedetta di dedicarsi con maggiore serenità ai suoi impegni professionali. Le registrazioni di ‘Fatto in casa per voi’ sono ormai finite e Marco, il simpatico marito, ha offerto spesso agli ammiratori delle brevi anteprime di ciò che il pubblico vedrà prossimamente. Terminate le ultime fatiche, ora la Rossi può rilassarsi e sfruttare un pò di tempo libero per dedicarsi alla famiglia. Non solo lavoro dunque, ma anche dettagli della vita privata della food blogger vengono rivelati da brevi storie e fotografie attraverso le quali Benedetta racconta ogni volta un pò della sua vita privata.

Quando la produzione del programma che la vede protagonista ha lasciato la casa, Benedetta ha mostrato le stanze libere da ogni ingombro, confessando di poter assaporare nuovamente un pò di libertà. Certamente la Rossi ama il suo lavoro, ma è condivisibile, dopo aver ospitato per giorni telecamere e strumenti del mestiere, desiderare un pò di silenzio e serenità. Ecco dunque che la cuoca annuncia con una breve storia, la ‘riconquista’ degli spazi casalinghi con grande soddisfazione. Anche Nuvola può godersi nuovamente le piene attenzioni dei suoi amorevoli padroni.

Marco non ha perso tempo ed ha portato il cagnolone in giro per la sua consueta passeggiata nel verde.

Poi è giunta l’ora della pappa, alla quale Marco si dedica con tanta pazienza, imboccandolo poco alla volta. Benedetta mostra in un filmato la tenera scena, dando luogo ad uno scambio di battute con il marito che diventa l’occasione per arricchire la nostra rubrica consueta di ‘gossippe’. “Nuvola fai pranzo? Noi che ci mangiamo? Io mica ho voglia di cucinare oggi!” esordisce la Rossi. Provocando la risposta divertente di Marco: “Adesso vediamo se avanza qualcosa di Nuvola!”.

Benedetta Rossi rivelazione marito ricettasprint

Poi, annuncia una rivelazione importante chiamando a sè la videocamera “Volevo sfatare un mito, hai tempo?” chiede, confessando: “A casa di Benedetta Rossi, si mangia malissimo! Perchè lei cucina per la televisione, per le video ricette e poi dopo quando ha finito non ha più voglia di cucinare”. Benedetta non smentisce, ma spiega: “Dai Marco non dire così, è vero ma è normale!”. Il marito incalza, proseguendo lo scherzo: “A casa di Benedetta Rossi si mangia male, titolo per l’articolo!”.

Dando luogo a sonore risate da parte della simpatica consorte.  Raccontando poi la realtà dei fatti: “Dai, è così. Tutti i cuochi quando hanno finito di lavorare, non hanno voglia di cucinare!”. Servendo una replica su un piatto d’argento alla cuoca. “Certo, perchè hanno le mogli o un marito che dice ‘Amore guarda, sei talmente stanca che ci penso io a cucinare!'” sottolinea Benedetta. Come al solito, lui ha la risposta pronta: “Ah ok, ci penso io, come sempre!”. Caro Marco, dopo i tuoi ‘tutorial inutili’ come dice Benedetta, qualche dubbio sulla tua bravura in cucina, lo abbiamo. Però sei certamente un esperto nel portarla a pranzo fuori: dopotutto anche la Rossi merita un pò di riposo!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Non solo cucina |’Ecco la nipotina cinese’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Nocino fatto in casa | ricetta Benedetta Rossi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *