Benedetta Rossi non ce la fa più e manda via il marito Marco dopo un litigio. La food blogger è veramente furiosa e lo dimostra chiaramente: la reazione è pesantissima!

Le vacanze della cuoca marchigiana più amata del web proseguono, tuttavia proprio ‘ferie’ non si possono definire.

Benedetta Rossi perde la pazienza e manda via il marito ricettasprint

Tra registrazioni di spot pubblicitari, le nuove puntate di Fatto In Casa per Voi ed il libro che uscirà il prossimo autunno è un continuo stress non sempre facile da gestire.

Un periodo pieno di impegni per Benedetta: nessuna vacanza, ma una grande soddisfazione

Una continua ascesa sta rendendo la simpatica Benedetta Rossi sempre più presente nella quotidianità degli italiani e non solo. Da poco ha avuto inizio anche la sua ‘nuova vita’ in versione cartoon sul canale Freesbee e pare che stia avendo un discreto successo. Senza dubbio la versione animata della famosa conduttrice rispecchia molto quella che è la sua vita reale. Buona cucina, vita di campagna e poi Marco e Cloud sempre presenti per aiutarla a risolvere ogni situazione.

In particolar modo in quest’ultimo periodo in cui, come ogni anno, Benedetta si dedica al lavoro senza sosta per portare a termine tutti gli impegni professionali che la attendono. I momenti di relax sono davvero pochi per lei che appare concentratissima nella stesura del suo ultimo manuale di ricette. Chissà quali sorprese la nostra cuoca ha in serbo per i suoi tantissimi ammiratori, i quali tra l’altro non smettono di aumentare. Da poche ore infatti ha celebrato un traguardo veramente incredibile: ben otto milioni di followers che crescono continuamente, rendendo la food blogger una vera e propria stella nel panorama dello showbiz internazionale.

Potrebbe piacerti anche: Sorbillo preso di mira dai colleghi ed in famiglia, scoppia la bufera social: ecco la verità nascosta dietro il suo gesto

Tutti questi incessanti doveri certamente minano un po’ la serenità della famiglia Gentile e senza dubbio può causare qualche disaccordo. Questa volta Benedetta ha perso le staffe ed ha mandato via il marito, reo di aver commesso un errore nei suoi confronti da lei reputato imperdonabile. In genere i followers sono abituati a vedere i coniugi sempre sorridenti e felici, ma come tutte le coppie non sempre è tutto rose e fiori. Questa volta il litigio è diventato di dominio pubblico, perché lo stesso Marco ha voluto dettagliare i motivi della rabbia della moglie.

Benedetta manda via Marco: non ne può proprio più

Nelle storie condivise la simpatica cuoca infatti ha uno sguardo decisamente corrucciato e si mostra piuttosto restìa a condividere i suoi sentimenti davanti alla telecamera del cellulare. Anzi proprio perché Marco insiste con le storie su Instagram, si vede costretta a mandarlo via onde evitare di arrabbiarsi ancor di più. Ovviamente il consorte non ha perso tempo per ironizzare completamente sulla situazione e divertirsi alle spalle di Benedetta, la quale intanto si è prestata diverse volte ai selfie con i suoi fan.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici in via di ripresa, annuncia una notizia incredibile: i fan non stanno nella pelle!

I due infatti hanno deciso di alleggerire la tensione andando insieme a cena fuori in un ristorante messicano e per strada è stata inondata dall’affetto dei fan. Nonostante la Rossi abbia proseguito a stare un po’ sulle sue, alla fine ha ceduto alle esilaranti repliche di Marco e non ha potuto fare a meno di perdonarlo. Certamente come aveva previsto Marco, la birra ha avuto un effetto positivo sulla sua Benny: poco male se si è ritrovato anche a dover lavare i piatti alla fine della cena, l’importante è far contenta la sua consorte!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.