Benedetta Rossi, senza ombra di dubbio, è una delle cuoce più seguite nel panorama del food and beverage, ma anche tra le più amate sui social e non solo… ma a quanto ammontano i vari cachet?

L’avventura nel campo del food and beverage per Benedetta Rossi è cominciata davvero per caso, così come ha sempre sostenuto e raccontato davanti le telecamere e in occasione delle varie interviste rilasciate negli anni.

Benedetta Rossi cachet - RicettaSprint
Benedetta Rossi cachet – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich fidanzato con un ex di Uomini e Donne? Lei è una donna bellissima

A sostenerla dietro le quinte, non a caso, troviamo sempre e comunque il marito Marco Gentili che, ancora oggi, continua a vere un ruolo di fondamentale importanza per il business della moglie, mettendosi anche lui in gioco in prima persona davanti le telecamere di vari progetti social e non solo.

Benedetta Rossi, patrimonio da urlo per la cuoca

Durante gli anni di lavoro, dal momento in cui Benedetta Rossi è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di cucina, e non solo, per lei sono arrivate diverse opportunità e progetti lavorativi che ha intrapreso in campo televisivo e social.

Quanto detto, dunque, ha fatto sì che Benedetta Rossi mettesse in atto anche guadagni considerevoli, così come rende noto anche da ContocorrenteOnline, la cuoca negli anni ha conquistato un introito di circa 2.000/4.000 euro derivanti da Instagram, escluse le varie sponsorizzate e non solo.

Benedetta Rossi cachet - RicettaSprint
Benedetta Rossi cachet – RicettaSprint

Il lavoro svolto su YouTube frutterebbe circa 75.000 euro l’anno, ma la vera fonte di guadagno per la cuoca arriva direttamente dalla tv?

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in pena, il nuovo dolore per lei: “Come se tutto si fermasse…”

A quanto ammontano i cachet per Benedetta Rossi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Benedetta Rossi durante gli anni di carriera ha avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti televisivi, così come dimostrato dal successo riscosso nel tempo per Food Network e non solo.

Insieme al programma per l’emittente televisiva sopracitata, inoltre, ci sono anche le varie partecipazioni a programmi di successo, interviste e quant’altro… una luna lista di impegni che allo stesso tempo hanno permesso a Benedetta Rossi di ottenere dei guadagni considerevoli.

Benedetta Rossi cachet - RicettaSprint
Benedetta Rossi cachet – RicettaSprint

Secondo quanto reso noto dal portale di ContocorrenteOnline, dunque, sembrerebbe che dai lavori svolto in campo televisivo sembrerebbe che Benedetta Rossi sia stata in grado di mettere in anno circa 200.000 euro di guadagni ogni anno. Cifre diffuse dal magazine sopracitato che, comunque sia, non trovano una reale conferma da parte di Benedetta Rossi che, ad oggi, non ha rilasciato alcuna dichiarazione circa appunto gli incassi derivanti dal suo lavoro nel settore del food and beverafe.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi al settimo cielo: arriva il felice annuncio per i fan