Il 2022 è stato un anno davvero molto particolare per Benedetta Rossi, la quale è stata costretta a fermarsi a seguito di un delicato problema di salute… ma come sta oggi la cuoca? 

Durante gli anni di carriera, Benedetta Rossi ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto ai propri fan sotto molteplici punti di vista, anche quando lei e Marco Gentili decisero di prendersi un lungo periodo di pausa dal lavoro e anche dai social.

Benedetta Rossi problema di salute - RicettaSprint
Benedetta Rossi problema di salute – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> McDonald’s, la nuova iniziativa da 2000 euro: il felice annuncio

La coppia, dunque, in quell’occasione ha rivelato di sentire l’esigenza di prendere del tempo per sé stessi, prima di ricalibrare a partire, ma successivamente per la Rossi è arrivato un nuovo momento di pausa, reso necessario da un delicato problema di salute, del quale ha deciso di parlare anche sui social.

Il delicato problema di salute di Benedetta Rossi

Durante il 2022, Benedetta Rossi ha deciso di prendere del tempo da dedicare a sé stessa anche a seguito di un delicato problema relativo alla schiena, a seguito del quale la cuoca è stata costretta anche a sottoporsi ad un delicato problema alla schiena scoperto così all’improvviso.

Benedetta Rossi problema di salute - RicettaSprint
Benedetta Rossi problema di salute – RicettaSprint

Infatti, la più banale delle incombenze casalinghe per la Rossi erano diventate difficili, fin quando la cuoca non si è resa conto che ormai bisognava mettere in atto delle soluzioni immediate, le quali hanno reso necessario un intervento chirurgico: “Ho dovuto farlo perché avevo una vertebra che era scivolata all’interno e rischiava di danneggiare il midollo”. Subito dopo l’intervento, Benedetta Rossi è tornata a mostrarsi sui social e condividere con i propri fan quanto arrivato dopo, e i vari aggiornamenti sul proprio stato di salute.

LEGGI ANCHE -> “Bambine avvelenate a scuola” | Folle corsa in ospedale

Come sta adesso Benedetta Rossi?

Dall’intervento per Benedetta Rossi è trascorso un anno, e la riabilitazione per la cuoca è stata lunga e fatta e costellata da ginnastica riabilitativa, che le ha permesso così di tornare ai suoi ritmi di vita quotidiani e, in particolar modo, nella sua amatissima cucina.

Benedetta Rossi problema di salute - RicettaSprint
Benedetta Rossi problema di salute – RicettaSprint

A oggi, dunque, il problema alla schiena relativo alla vertebra scivolata all’interno, sembrerebbe essere un ricordo per la cuoca, la quale ha intensificato molto di più le sue passeggiate mattutine fatte insieme a Cloud, suo fedele compagno d’avventura. Tutto, quindi, è ritornato alla normalità e anche i fan di Benedetta Rossi sono tornati ad essere sereni e seguire felicemente tutti i far progetti che vedono la cuoca in prima linea nel campo del food and beverage italiano.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cambia vita: la conduttrice pronta a lasciare tutto per l’amore