La food blogger Benedetta Rossi ha ricevuto un regalo che ha commosso tutti. La foto ha fatto il giro del web, suscitando grande emozione tra i suoi followers e non solo.

benedetta rossi foto regalo commuove web ricettasprint
benedetta rossi foto regalo commuove web ricettasprint

Si avvicinano le festività natalizie, la casa è addobbata e la cuoca marchigiana sta realizzando tante ricette per allietare la tavola delle feste. Tutte da condividere con i suoi affezionati ammiratori ai quali ha regalato una chicca. Chi la conosce sa che la Rossi è laureata in Biologia ed anzi spesso ha ricordato come le ore in laboratorio l’abbiano aiutata ad allenare la concentrazione e la pazienza. Gli studi universitari sono stati necessari per la conduttrice di ‘Fatto in casa per Voi’ per approfondire anche altre passioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Benedetta infatti coltivava insieme al suo Marco il sogno di aprire una attività artigianale di fabbricazione di saponi e prodotti per la cura della persona. Già da tempo la Rossi aveva sperimentato le tecniche, realizzando per se stessa e per la sua famiglia tanti unguenti e altri cosmetici. Poi quasi per gioco intraprese la realizzazione di tutorial che Marco caricava puntualmente sui canali social e da lì è iniziata la sua ascesa fino al grande successo odierno.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Stende al tappeto il marito | Mai visto così!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Svela come fare i saponi e il web va in tilt

Benedetta Rossi | Mostra un regalo unico | Foto commuove il web

Nonostante ciò Benedetta ha continuato a coltivare questa sua passione, ripromettendosi di rendere partecipi anche i suoi fans come loro stessi hanno tante volte richiesto. Ogni promessa è debito ed infatti qualche giorno fa la food blogger ha condiviso un filmato dettagliato in cui mostra tutte le fasi della lavorazione di un blocco di sapone artigianale fatto in casa. Tra tutorial di vario genere il consenso nei confronti cresce sempre di più, fino a toccare tante parti del globo. Non sono pochi infatti i fan di Benedetta che le scrivono da ogni zona del mondo, chiedendole consigli su come riprodurre le sue ricette. Non solo, in vista delle festività natalizie in tanti si sono prodigati per recapitare alla propria beniamina doni davvero speciali. In passato abbiamo visto tanti ritratti della conduttrice con Nuvola, il cagnolone venuto a mancare lo scorso agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Oggi è stata la volta di un dono decisamente originale che ha emozionato tanto i suoi affezionati followers.

La foto ha fatto in breve tempo il pieno di like e commenti entusiastici non solo da parte dei fans, ma anche di tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Il quadretto ritrae la famiglia Gentili al completo, Cloud compreso ovviamente, comodamente sul divano di casa. Alle loro spalle spicca una foto di Benedetta e Marco con il suo predecessore a quattro zampe. I dettagli sono davvero carini: dalla orchidea, alle pantofole rosa ed il plaid con cui Benedetta si copre la sera e che tutti vediamo nelle storie della ‘buonanotte’ condivise dal marito Marco. Insomma un regalo davvero inaspettato e certamente gradito, senza dubbio frutto di una mente creativa proprio come quella di Benedetta!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube