Benedetta Rossi ritorna sui social per la gioia di tutti i suoi ammiratori. Un dettaglio però viene notato dai fan della food blogger: lei dov’è?

Benedetta Rossi ritorna mistero social ricettasprint

Brutta batosta per i followers della simpatica cuoca marchigiana che, prima delle festività natalizie, aveva suo malgrado annunciato il ritiro provvisorio dalle scene. Sono stati in tanti a chiedersi le motivazioni nascoste dietro un tale gesto, eclatante per molti e certamente inaspettato da un personaggio che, sui social, ha costruito il suo successo. Un successo forse ‘eccessivo’ per una famiglia come quella Gentili, votata in modo imprescindibile alla semplicità e che rischiava di creare seri danni alla serenità di tutti.

Un abbandono inaspettato e la preoccupazione dei fans

La cuoca marchigiana aveva già fatto intuire ai suoi affezionati followers, ritenuti da lei una grande famiglia, cosa ci fosse dietro una tale scelta. Troppo stress, troppa stanchezza accumulata, un insieme di fattori negativi che contrastano con l’apparente inossidabilità della Rossi. Le storie condivise quotidianamente dalla collaudata coppia con l’intervento immancabile del piccolo Cloud, il cucciolo adottato ad agosto, non facevano affatto presagire quanto accaduto. Ebbene anche Benedetta e Marco sono umani e possono avere le loro incomprensioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Ciò che li distingue dai personaggi noti però, è la capacità di dire basta, anche solo per un periodo e ritrovare un pò se stessi e quella intimità inevitabilmente andata persa a seguito di tanti impegni professionali. I followers ancora si chiedono se sia una vera e propria crisi ad aver animato questo ‘abbandono’ di Benedetta oppure soltanto la voglia di stare insieme. La sottolineatura, a margine del post con cui la Rossi ha annunciato il ritiro, del sentimento che lega l’una all’altro, ha fatto preoccupare non poco gli ammiratori della coppia. Come i commenti apparsi sul web a seguito delle foto che la food blogger ha condiviso per gli auguri di Capodanno hanno evidenziato una sorta di ‘distacco’ anche visivo tra i due coniugi. Nessun cenno da parte dei due per adesso: in realtà anche il presunto ritorno di Benedetta sui social appare ancora velato dal dubbio.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Foto nascondono la verità sulla crisi | Fan preoccupati
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni | Torna sui social | Stuzzica il pubblico con una anticipazione

Benedetta Rossi | Ritorna sui social | Ma non appare più in foto

Terminate le festività natalizie infatti, dopo alcuni giorni in cui sui canali social sono apparse solo sporadiche ricette, ecco ritornare una immagine familiare. Protagonista degli scatti è il piccolo Cloud, ritratto intento a sonnecchiare sul suo morbido cuscino. Un messaggio breve per augurare il buongiorno, ma nessuna storia come era solita fare. Condizione che ha reso spontanea una domanda: dov’è Benedetta e perchè non appare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Forse la cuoca marchigiana nutre il desiderio di conservare ancora un pò di privacy prima di ritornare a tutti gli effetti sui social. D’altra parte tornare a gustare una sana normalità deve essere stato piacevole per Benedetta e Marco, abituati a ritmi ben più contenuti rispetto alla vita frenetica degli ultimi tempi.

Una quotidianità scandita da serrati impegni professionali che aveva reso la coppia ‘colleghi di lavoro’ piuttosto che marito e moglie. Anche se i followers della famiglia Gentili manifestano ancora ansia rispetto all’assenza prolungata di Benedetta, chiedendosi perchè abbia scelto di non apparire come suo consueto, a nostro parere non c’è nulla di cui temere. Anzi, più riposo per Benedetta significherà certamente maggiore entusiasmo nel riprendere la sua attività social a favore dei milioni di fans che la aspettano. Non ci resta dunque che attendere novità dalla nostra amata cuoca e dal simpatico Marco!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Icona di stile | Look delle feste e la collana da copiare
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Inaugura la cucina | Con una nuova acconciatura

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.