Benedetta Rossi si fa sostituire ai fornelli e condivide una nuova ricetta senza di lei, lasciando i suoi ammiratori a bocca aperta.

Benedetta Rossi si fa sostituire ai fornelli ricettasprint

La conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’ è reduce da un periodo di riposo dal quale è tornata piena di entusiasmo e di novità per tutti i suoi ammiratori. Tra una passeggiata con il piccolo Cloud, protagonista delle storie mattutine e tante nuove ricette con cui deliziare il palato di grandi e piccini. Negli ultimi giorni la Rossi ha celebrato un nuovo traguardo che ha voluto condividere con la grande famiglia dei suoi followers. Tra le visualizzazioni del suo canale, gli ottimi dati di share del programma ‘Fatto in Casa per Voi’ e le vendite del suo ultimo libro la cuoca marchigiana si classifica infatti a pieno diritto in cima alle preferenze di milioni di utenti in ogni parte del mondo, al pari delle più note influencer. Senza dubbio una bella soddisfazione per una donna semplice come lei che, senza alcuna pretesa di successo aveva intrapreso la strada del web quasi per gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Proprio qualche giorno fa Benedetta ha celebrato i suoi primi dieci anni di attività online, ricordando insieme al marito Marco il suo esordio. Dalla macchinetta fotografica acquistata al supermercato fino alla registrazione di un programma tutto suo il suo percorso è stato decisamente in salita, collezionando traguardi inimmaginabili.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Dal supermercato al successo | La prima foto come era diversa!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Mostra il momento più bello | Marco non approva

Benedetta Rossi | Si fa sostituire ai fornelli | Nuova ricetta senza di lei

Tra tanti impegni professionali Benedetta ha fortunatamente anche la possibilità di dedicarsi alla famiglia e soprattutto a momenti di spensieratezza che spesso condivide con i suoi followers. La sua quotidianità casalinga è infatti spesso oggetto di condivisione: in genere è Marco a filmare ciò che accade tra le mura domestiche. Non sono rari però i frangenti in cui la simpatica food blogger imbraccia a sua volta la webcam per immortalare momenti esilaranti che vedono protagonista Marco, il più delle volte insieme al cucciolo Cloud. I più attenti tra i fans di Benedetta avranno notato la nuova modalità con cui a volte condivide le sue ricette: la conduttrice non compare e la tempistica della visualizzazione è notevolmente ridotta. Si tratta di un nuovo trend che anima le pubblicazioni video del settore culinario per rendere più fruibile e veloce le visualizzazioni delle ricette. Non tutti gli ammiratori hanno però apprezzato questa nuova modalità di pubblicazione perchè preferiscono di gran lunga vedere la Rossi al lavoro ed ascoltare i suoi consigli furbi in istantanea.

Ciò che è certo è che la cuoca marchigiana difficilmente abbandonerà del tutto le sue vecchie abitudini per cedere alle nuove tecnologie.

Come spesso ha sottolineato, ama troppo il contatto diretto con i suoi seguaci! Quindi i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Benedetta continuerà senza dubbio a mostrarsi con le mani in pasta ed a condividere i suoi segreti ai fornelli. Il week end resta però sempre una buona occasione per rilassarsi e dedicarsi ad altro, perciò la food blogger ha lasciato ad altri l’arduo compito di realizzare una nuova ricetta facendosi sostituire. Niente paura, non ha alcuna intenzione di scomparire dalle scene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Semplicemente come già accaduto in passato, è la volta di un nuovo tutorial ‘inutile’ di Marco che ha presentato a tutti i followers una nuova preparazione frutto della sua creatività. I pancakes di verza, preparati in pochissimo tempo e gustati con una salsa di soia, hanno collezionato in men che non si dica quasi cinquantamila visualizzazioni, consacrando la ricetta di Marco a bontà da sperimentare. Insomma il signor Gentili certamente non le manda a dire e compete ad armi pari con la sua super mogliettina… o quasi!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Piccolo incidente domestico | Per fortuna è andata bene
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | La foto che non ha potuto mostrare | ‘Mi sento in debito’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.