Benedetta Rossi | Ci da un taglio | Look da sballo: “Vi piace?” FOTO

benedetta rossi taglio look da sballo foto ricettasprint
benedetta rossi taglio look da sballo foto ricettasprint

Benedetta Rossi annuncia tante novità per i suoi fan. La conduttrice ci da un taglio e mostra un nuovo look da sballo!

La prossima stagione di ‘Fatto in casa per voi’ è alle porte e le registrazioni dalla splendida dimora della cuoca marchigiana si avvicendano giorno dopo giorno per ultimare il lavoro. Dopo una settimana di riposo in cui la Rossi ha potuto riprendere fiato, riposarsi e dedicarsi ai suoi followers è giunto il momento di accendere nuovamente i riflettori.

Si preannuncia una edizione davvero scoppiettante, con puntate a tema e gli immancabili ‘consigli furbi’ di Benedetta. Il marito Marco ha già fornito qualche anticipazione un paio di settimane fa, condividendo sui social delle immagini che ritraevano la food blogger intenta a preparare delizie sotto l’occhio delle telecamere. Senza dubbio siamo tutti curiosi di scoprire quali e quante bontà porterà nelle nostre case la creatività della Rossi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Dramma maltempo | “Tutto rovinato, ma…” FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Pranzo speciale | Ricette a sorpresa FOTO

Benedetta Rossi | Ci da un taglio | Look da sballo: “Vi piace?” FOTO

In attesa di rivedere Benedetta in televisione, Marco mostra in alcune storie su Instagram alcuni piccoli retroscena. Questa volta non è uno dei soliti ‘gossippe’ ai quali ormai il simpatico consorte della cuoca ci ha abituati, anche se potrebbe a tutti gli effetti diventarlo! Sapevate chi è la parrucchiera di fiducia della food blogger? I suoi ammiratori certamente ne saranno già a conoscenza, visto che non è la prima volta che questa curiosità viene svelata. Si tratta di una persona molto speciale: è la zia Rosella che cura il parrucco della sua famosa nipote ed anche in questa occasione si è dedicata a lei con molta cura.

Oggi infatti hanno nuovamente inizio le registrazioni di ‘Fatto in casa per Voi’ e giustamente Benedetta ha deciso di dare una rinfrescata al proprio look. Tinta e messa in piega direttamente a casa, per la simpatica Rossi: una situazione che ovviamente diventa l’occasione per l’ennesima ‘presa in giro’ di Marco.

E’ lui che come sempre illustra la situazione, spiegandone i dettagli con la sua voce fuori campo.

“Ultimi ritocchi e poi ci siamo!” esordisce il marito di ‘Benny’ mostrando la scena. Ecco infatti zia Rosella concentrata, intenta a ‘sforbiciare’ la frangia della conduttrice. “Comunque hai creato un bruttissimo vizio se vieni a casa a farle i capelli, lo sai no?” afferma Marco. “Lo so, però dai! Lei è la mia prima nipote” svela zia Rosella. “La nipote più anziana!” incalza Benedetta, aggiungendo: “Non ho tempo di andare in negozio!”.

benedetta rossi taglio look da sballo foto ricettasprint

Tra i mille impegni della Rossi, deve essere davvero un’impresa svolgere qualsiasi ‘normale’ attività, anche solo andare dal parrucchiere. Grande ilarità poi ha suscitato la scelta del colore da applicare ai capelli che la zia afferma essere ‘moka’. “Vi piace o preferite qualche altro gusto?” chiede la conduttrice a margine della foto condivisa sui social in cui presenta il suo look rinnovato. E’ Marco che, divertendosi, ricorda quante volte la stessa tinta abbia cambiato nome: da cappuccino a cioccolato, con i consueti riflessi caramello. Non c’è che dire: Benedetta ha sempre ‘in testa’ la cucina!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Marito rivelazione | ‘Qui si mangia malissimo’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Dramma maltempo | Tutto rovinato, ma… FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *