Benedetta+Rossi+triste%2C+annuncia+una+brutta+notizia+ai+fan%3A+%26%238220%3BNon+stanno+bene%26%238221%3B
ricettasprint
/benedetta-rossi-triste-annuncia-una-brutta-notizia-ai-fan-non-stanno-bene/amp/
News

Benedetta Rossi triste, annuncia una brutta notizia ai fan: “Non stanno bene”

Benedetta Rossi annuncia una notizia inaspettata che ha scatenato grandissima preoccupazione nei suoi fan: lo stato d’animo della conduttrice è visibile, ecco il motivo per cui negli ultimi giorni si è vista giù di morale.

La cuoca marchigiana sta vivendo un periodo di grandi novità dal punto di vista professionale: certamente positivo visti anche i riscontri che ha già avuto in merito alle sue ultime iniziative.

Benedetta Rossi triste annuncia una brutta notizia ai fan ricettasprint

Tra favole e giochi per bambini, la Rossi ha tanti impegni da portare a termine che i suoi fan hanno già accolto con incredibile entusiasmo. Tuttavia il suo cuore non è leggero, la notizia data ai fan ha destato forte preoccupazione.

Libri e giocattoli, le chiavi del successo di Benedetta aprono anche al mondo dei bambini

Mancano pochi giorni al debutto ufficiale del nuovo libro di Benedetta, la sua ultima fatica che già risulta in cima alle preferenza dei lettori italiani. Già la scorsa edizione fece il pieno di consensi, risultando a lungo in cima alla classifica dei libri più venduti sia nelle librerie che online. Il titolo ‘Benvenuti in Casa Mia’ è indicativo del rapporto che la food blogger ha con tutti coloro che la seguono, grandi e piccoli. Anche le favole create apposta per i suoi piccoli ammiratori e diventate protagoniste di un podcast con la sua voce sono molto amate.

Potrebbe piacerti anche: E’ Sempre Mezzogiorno due giorni di stop: ecco che cosa è successo, cordoglio dei fan

Certamente saranno tantissimi i bambini che attendono l’uscita ufficiale dei giocattoli ispirati alla serie animata Super Benny che la vede protagonista e che li avvicineranno ancora di più al mondo della cucina. La Fabbrica dei Lollipop e La Fabbrica dei Dolci di Benedetta saranno disponibili dal prossimo Novembre e consentiranno di realizzare lecca lecca e biscotti in compagnia dei più grandi. Con grandi e piccoli la Rossi ha instaurato fin dal principio un rapporto molto stretto che coltiva quotidianamente attraverso i suoi canali social. Un affetto decisamente corrisposto, dal momento che tutto ciò che fa viene puntualmente condiviso ed ha un grande riscontro tra il pubblico. Ed è proprio in virtù di questo rapporto che Benedetta ha deciso di aprirsi e raccontare qualcosa che ha destato grande preoccupazione nei followers.

La dichiarazione che ha messo in allerta i fan, grande preoccupazione

La famiglia di Benedetta è costantemente esposta dal punto di vista mediatico, anche perché lei, il marito Marco ed il cagnolino Cloud sono i protagonisti delle storie su Instagram che animano le giornate dei fans. C’è sempre tanta allegria nelle giornate del clan Gentili, spesso scandita anche da siparietti esilaranti messi in piedi dalla coppia e che piacciono tanto a coloro che li seguono con affetto. Benedetta è sempre stata molto sincera con loro, proprio per questo è sempre più amata. Per gli ammiratori che la seguono senza sosta da oltre dieci anni, non è solo un’ottima cuoca che risolve per loro ogni dubbio o problema in cucina. E’ anche un’amica che si confida con loro anche condividendo aspetti della propria vita privata, come accaduto tante volte in passato.

Potrebbe piacerti anche: ‘Allerta di Grado 1’, trovata droga dentro gli alimenti pericolosa per te e il tuo bambino

Così su sollecitazione di una fan che ha chiesto esplicitamente notizie al riguardo, la cuoca marchigiana ha svelato un retroscena di cui finora non aveva parlato. Era un po’ di tempo che la conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’ appariva un po’ fuori forma, decisamente giù di morale e più assente del solito. Il motivo è presto svelato dalla stessa Benedetta, la quale ha rivelato che il suo umore negli ultimi tempi non è dei migliori a causa di alcune vicissitudini familiari che la riguardano molto da vicino. Le sue vecchiarelle nonna Albina e zia Giulietta infatti, non stanno molto bene e quindi lei è preoccupata per le loro condizioni di salute.

Essendo anziane, è chiaro che c’è sempre maggiore attenzione a come possono evolversi i problemi fisici che fisiologicamente possono presentarsi in età molto avanzata. Per questo non è serena e la sua dichiarazione ha scatenato anche non poca preoccupazione nei fans, consapevoli che in particolare la nonna che ha da poco compiuto ben novantanove anni è piuttosto cagionevole e più volte ha fatto temere il peggio. L’augurio ovviamente è che entrambe, lei e zia Giulietta si rimettano presto e possano tornare a presenziare nelle storie di Benedetta con i loro sorrisi ed i loro consigli in cucina!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

La mousse la faccio al cioccolato fondente senza uova, mangio senza sensi di colpa solo 90 Kcal!

Oggi ti suggerisco la ricetta della mousse al cioccolato fondente senza uova, così la mangi…

4 minuti ago
  • News

Fai attenzione a come conservi le mozzarelle, tutti commettono sempre questo errore

La mozzarella è uno di quegli alimenti che si trova quasi sempre nelle case degli…

35 minuti ago
  • Primo piatto

Avevo poco di tutto, 2 zucchine striminzite e un po’ di pesto aperto, ma ho fatto ugualmente un primo piatto da urlo, se lo sono litigato

Pasta zucchine e del delizioso pesto di basilico: a tavola oggi si sono leccati pure…

1 ora ago
  • News

Migliora la vita durante la menopausa, stai alla larga da questi alimenti

Durante la menopausa le donne sono chiamate a prestare moltissima attenzione anche alla propria alimentazione,…

2 ore ago
  • Contorno

Insalatona dietetica, questa la mangio ogni giorno e ho subito il ventre piatto

Per il pranzo di oggi ho deciso di concedermi questa insalatone dietetica, ormai la mangio…

2 ore ago
  • Dolci

Damiano Carrara “presuntuoso e arrogante”, il pasticcere travolto dalla polemica

Damiano Carrara si trova ancora una volta al centro della polemica mediatica, nei confronti del…

3 ore ago