Biscotti con gocce di cioccolato sottoposti a richiamo alimentare. Lo ha fatto sapere Aldi, nota catena di supermercati al cui interno sono venduti i prodotti di D. Lazzaroni & Co. Tra questi figura per l’appunto un lotto di frollini in questione, sulle cui confezione è presente una indicazione erronea e fuorviante.
Leggi anche –> Mercurio nel pesce spada | contaminazione massiccia | è allarme
Infatti questi biscotti con gocce di cioccolato, che recano il marchio “Buon’Ora”, contengono al loro interno degli allergeni di nocciole e di uva che non vengono però dichiarati all’interno del novero delle informazioni presenti nel retro della confezione.
Si tratta nello specifico dei frollini con cacao e nocciole. Questi biscotti sono messi in vendita in confezioni da un chilo di peso.
Il numero di lotto cui fare riferimento è 15214 (B). Invece, per quanto riguarda la data di scadenza o termine minimo di conservazione va tenuta in considerazione la indicazione del 28/05/2022.
Leggi anche –> Decò | richiamo alimentare urgente per prodotto contaminato FOTO
La vendita di questo prodotto è durata dal 29 maggio al 4 giugno scorsi ma la notizia del richiamo alimentare è giunta solo ora. Di conseguenza, per i soggetti interessati da tale richiamo il consumo di questo articolo è assolutamente vietato.
Leggi anche –> Come friggere le melanzane senza fare assorbire l’olio
Per cui l’invito è quello, per le persone con problemi agli allergeni di cui sopra, di restituirlo a qualsiasi punto vendita Aldi. In tal modo si avrà diritto ad ottenere un rimborso e non è richiesto necessariamente presentare lo scontrino.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Inoltre è possibile chiedere apposite informazioni al numero verde 800 370370, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore ‘08.30 alle ore 17.00 e d il sabato dalle ore 08.00 alle ore 14.00.
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…
Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…