Biscotti di pasta frolla montata alla Nutella, friabili e gustosi, preparati in un attimo, addolciranno le vostre giornate.
Se cercate una ricetta per i biscotti senza lievitazione, veloci da preparare e buoni come se fossero comprati in pasticceria, ecco la ricetta che fa per voi, i Biscotti di pasta frolla montata alla Nutella, friabili e gustosi, preparati in un attimo, addolciranno le vostre giornate, perfetti per una buona colazione o un ottima merenda, insomma ogni momento é buono per mangiarli, ma vediamo insieme allora come si preparano e di quali ingredienti abbiamo bisogno.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Biscotti di frolla montata alle noci | I biscotti buoni per la pausa thè
Oppure: Mandorlini al pistacchio, i biscotti morbidi con mandorle e pistacchi
Ingredienti:
La preparazione dei Biscotti di pasta frolla montata alla Nutella é semplicissima, versate in una ciotola le uova con lo zucchero a velo e con l’aiuto di un frullino o una planetaria montate per bene, incorporate la Nutella e il latte continuando a mescolare.
Integrate le uova 1 alla volta e quando saranno ben amalgamate, unite la farina un cucchiaio per volta, infine il cacao e trasferite il composto in una sac a poche.
Rivestite una teglia con carta da forno e formate i biscottini come più vi piace. Preriscaldate il forno a 160° e infornate, cuoceteli per 10 /15 minuti al massimo, a seconda dello spessore che avete gli avete dato.
Terminata la cottura, sfornate e lasciate raffreddare per bene prima di servire con una spolverata di zucchero a velo se lo gradite e i semplicissimi Biscotti di pasta frolla montata alla Nutella, sono finalmente pronti da gustare, buon appetito.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Una torta salata soffice e veloce? SI può fare, dammi zucchine e ricotta ed è…
Parmigiana di zucchine, la faccio al forno per la dieta, la versione leggera che non…
La torta Bertolina è l'occasione per celebrare come si deve l'entrata dell'autunno: facilissima, ma piena…
In vacanza ho assaggiato i rustici leccesi, potevo non rifarli a casa? Sono venuti perfetti…
Bastano un paio di modifiche alla ricetta classica per portare a tavola un primo piatto…
Alessandro Borghese continua a essere protagonista indiscusso della scena: lo chef, dopo ogni puntata di…