Se desiderate coccolarvi con qualcosa di veramente buono che vi faccia stare subito meglio, provate i biscottini all’arancia che si sciolgono in bocca.
Assolutamente favolosi e irresistibili, sono il perfetto connubio tra golosità e salute. E oltre che buonissimi, sono anche profumatissimi ed è quindi impossibile per chiunque passare oltre senza fermarsi a morderne subito uno. Dolcetto dopo dolcetto, quindi, vi sentirete subito più energici e in forze, e non solo!
Questi, infatti sono i classici dolcini che coccolano il palato fin dal primo assaggio quando una volta messi in bocca si sciolgono trasformandosi in una cascata di puro piacere semplicemente sensazionale.
Soffici e goduriosi, sono talmente buoni che nessuno osa dirgli di no. E poi perché dovrebbe? Sarebbe infatti un vero peccato rinunciare a queste ghiottonerie.
Morbidissimi e deliziosi, sono le gustosità perfette per essere mangiate al pomeriggio davanti a un bel tè con le amiche. E inoltre, sono anche buonissimi assaporati pr una colazione nutriente a al contempo golosa.
Arancia e cioccolato è un’accoppiata di sapori che piace sempre a tutti e che ti assicura un gran successo. Pronti in pochi minuti, è quasi impossibile che accada ma se vi dovessero avanzare sappiate che potete conservarli in una scatola di latta per 4-5 giorni, ma al fresco e all’asciutto.
Facilissime da preparare, sono talmente facili da preparare che anche chi non sa cucinare le può realizzare in pochi e semplicissimi passaggi: anche chi non ha alcuna nozione di pasticceria, ed è sempre un successone!
E per di più si sporca veramente pochissimo. Che cosa si può dunque chiedere di più! Assolutamente niente. Stupite tutti quanto con questa ricetta. Questi, infatti, sono dolcini che si possono fare anche al mattino in pochi minuti prima di gustarli a colazione.
Rompete l’uovo in una boule unite lo zucchero, il succo e la scorza dell’agrume, l’olio e il lievito. Impastate tutti gli ingredienti con cura e inglobate a poco a poco la farina e poi le gocce di cioccolato.
Leggi anche: Come fare le penne fume’ anni 80 in poche mosse, facili veloci e super economiche
Leggi anche: Pangocciole fatti in casa, le merende sofficissime che fanno impazzire tutti
Adesso con l’impasto omogeneo preparato date forma i biscotti che metterete alla giusta distanza tra loro su una leccarda foderata di carta forno. Spolverizzateli con dello zucchero a velo e infornate per 20 minuti a 180°. Una vlta cotti, serviteli.
Leggi anche: Farfalle alla siciliana o chiamale alla norma in 15 minuti le metti in tavola
I biscotti per lo svezzamento li puoi preparare tu a casa senza alcuna difficoltà, ti…
Vuoi avere la pancia piatta in pochi giorni? Fai come me prepara e bevi queste…
Non mi stresso con creme inutili e caloriche, con la mia crostata al cacao e…
I pomodori ripieni li facciamo tutti, ma io li imbottisco così e credimi sono un…
Da qualche tempo a questa parte, ho perso l’abitudine di comprare il gelato, compresi i…
Le abitudini a colazione contro i rischi cardiaci, che cos'è che devi assolutamente modificare già…