Fa discutere il caso della bisnonna di 102 anni che rivela qual è la sua dieta insieme alle abitudini quotidiane che le hanno permesso di raggiungere un traguardo così importante. 

Durante gli anni si è spesso parlato di una dieta che sia in grado di garantire alla persona una vita longeva, in diverse occasioni ad animare un dibattito è stata persino l’alimentazione quotidiana della Regina Elisabetta morta un anno fa a 96 anni, la quale seguiva un regime alimentare super ferrea.

La dieta della Bisnonna di 102 anni - RicettaSprint
La dieta della Bisnonna di 102 anni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri al settimo cielo | Il grande annuncio che lascia i fan senza parole | Fan pazzi di gioia

In questi ultimi giorni, invece, troviamo protagonista della scena una signora il cui nome è Pearl Taylor che insieme alla nipote ha deciso di raccontare la sua lunga vita e il modo in cui come durante questi 100 lunghi anni si è stata in grado di garantire a se stessa una salute perfetta.

La bisgnonna di 102 anni svela qual è la sua dieta

I social network hanno permesso di aprire una finestra sulla propria quotidianità e fare in modo di raccontare agli altri ciò che desideriamo davvero condividere, così come ha fatto una giovane tiktoker insieme alla sua bisnonna.

Taylor Bernal, conosciuta in qualità di content creator sulla piattaforma di TikTok, recentemente a pubblicato un video che ha realizzato insieme alla sua bisnonna Pearl Taylor la quale ha parlato ai follower della nipote della sua vita e delle tante avventure affrontate per garantire alla sua famiglia un futuro migliore. Il racconto di nonna Pearl comincia proprio dal 1921 nata a Cuba e cresciuta e successivamente in Giamaica insieme ai genitori per poi emigrare negli Stati Uniti nel 1947 stabilendosi nella città dell’Ohio.

Pearl Taylor e la nipote su Tik Tok - RicettaSprint
Pearl Taylor e la nipote su Tik Tok – RicettaSprint

Da quel momento in poi la bisnonna di Taylor ha cercato di prendersi sempre cura di se stessa sotto ogni punto di vista, cambiando anche alcune abitudini quotidiane che le hanno permesso di preservare nel migliore dei modi sono stato di salute. La centoduenne che ha cambiato sia quella riguardante l’igiene personale, mettendo da parte la doccia e prediligendo un bagno caldo durante il quale si rilassa e distende il corpo.successivamente ad avere un’importanza fondamentale per lei è stata l’alimentazione, svelando al pubblico della tiktoker cosa mangia ogni giorno.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich torna con i suoi cartelli | Il nuovo appello non passa inosservato

“Mangio solo queste cose ogni giorno”

Pearl Taylor, successivamente, ha spiegato ai fan della nipote come anche la sua dieta negli anni è cambiata, affermando che questo regime alimentare l’abbia aiutata considerevolmente a mantenersi più giovane allungo e soprattutto in salute.

Pearl Taylor, la dieta della bisnonna di 102 anni - RicettaSprint
Pearl Taylor, la dieta della bisnonna di 102 anni – RicettaSprint

In particolar modo, la nonna di 102 anni ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Seguo una dieta con poca carne è molto fornita di verdure e frutta di stagione, poi, preparo i miei passi da sola e non compro quasi nulla di confezionato.inoltre, bevo molto e questo mi aiuta anche a mantenere una pelle luminosa. Credo, però, che in tutti questi anni sia stata la mia mente a fare la differenza“. Infine, la super nonna ha concluso così la confidenza alla nipote: “La mente molto, molto potente. Qualunque pensiero si pensi, buono cattivo, viene dalla mente e quindi materializza e quindi si materializza. Pensare sempre positivo è molto importante“.

LEGGI ANCHE -> Lasagna di zucchine per il pranzo della domenica: la nuova ricetta di Benedetta Rossi