Bruno Barberi di nuovo a Masterchef | Mesi rubati alla sua vita

Bruno Barberi di nuovo a Masterchef – ricettasprint

Bruno Barbieri è pronto a scendere di nuovo in campo a MasterChef e recuperare i mesi che gli sono stati rubati. Lo chef ha molti impegni nella sua agenda ed è pronto a recuperare il tempo perduto perché il 2020, nonostante sia stato un anno eccessivo, può essere ancora vissuto in modo speciale.

I mesi trascorsi non sono stati semplici per ogni persona sia in Italia che nel mondo. Sono molte le persone che sono state messe sottochiave per via di quello che è successo a causa del lockdown, durante il quale a rimanere più colpito è stato il settore della ristorazione che sta cercando di rialzarsi con non poche difficoltà.

Nel frattempo, non a caso, non sono mancati i messaggi di solidarietà da parte di chef noti da Alessandro Borghese, che ha pagato in anticipo la cassa integrazione in deroga ai dipendenti, a Bruno Barbieri che parla di mesi rubati alla vita. Il tutto, ovviamente, non finisce qui dato che lo chef di MasterChef ha deciso di parlare del suo post quarantena e ripresa delle attività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo weekend io vado di tigelle e voi? #solocosebuone #solocosepazze #0mappazzoni #cosììì

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef) in data: 20 Giu 2020 alle ore 3:14 PDT

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri chef dal grande cuore | Regali stellari post Coronavirus

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Regala una ricetta inedita | Per beneficenza VIDEO

Bruno Barbieri mesi rubati alla vita | Quanto comincia MasterChef ?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il desiderio che gli italiani nutrono è quello di poter ripartire in toto con la propria vita e quindi senza la costante paura del contagio da Coronavirus.

A parlare della sua ripartenza e dell’avvio di MasterChef è stato lo stesso Bruno Barbieri, anche se lo chef non ha specificato quando il talent show tornerà davvero in onda: “Tra poco inizieremo a registrare Cuochi di Italia: il campionato del mondo, MasterChef e i 4 Hotel – spiega a TV Sorrisi e Canzoni -. Si, sono bello impegnato. Nonostante sia un 2020 pesante per tutti, è importante pensare bene. Psicologicamente faccio finta che non sia successo nulla, se no è la fine. Ora bisogna rimboccarsi le maniche e darci dentro come una ruspa. Voglio recuperare i mesi che mi sono stati rubati, si vive una volta sola”.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Ecco la mia famiglia | La foto inedita dello chef

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Diretta social | Curiosità dalla sua camera da letto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *