Bruno Barbieri nel corso degli anni di carriera è diventato uno degli chef italiani più amati e stimati al mondo, concentrato sulla realizzazione di vari progetti… eppure, nonostante tutto, c’è un’amarissima confessione che lo chef stellato recentemente ha fatto proprio sulla sua vira privata. Ecco di cose si tratta.

Lo chef Barbieri, giudice di MasterChef Italia, durante la sua carriera ha imparato a destreggiarsi nel migliore dei modi in tutti gli ambiti di lavoro nel quale opera, dalla ristorazione, alla televisione, social ed editoria… progetti che hanno permesso ai fan di conoscerlo sotto ogni punto di vista e cercare di cogliere in toto anche i segreti della sua cucina.

Bruno Barbieri amara confessione - RicettaSprint
Bruno Barbieri amara confessione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sfogliata zucchine prosciutto e mozzarella: un antipasto primaverile strepitoso!

Differentemente, invece, a rimanere un segreto per lo chef è la vita privata della quale non si conosce nulla e che innesca vari rumors nel mondo del gossip, insieme a varie domande che riguardano appunto la sua vira lontano dai riflettori dei medi.

L’amara confessione di Bruno Barbieri

Nella vita di Bruno Barbieri esiste solo un grandissimo amore, quello per la mamma Ornella che l’ha accompagnato in tutte le fasi della sua vita, diventando il suo braccio destro e credendo in toto nel suo talento. Un amore indissolubile che, per certi versi, è alla base di tutti i successi riscossi in campo lavorativo e che, insieme anche alla presenza delle nonne, ha contributo a rendere unico il talento dello chef stellato.

In occasione di una passata intervista rilasciata a Silvia Toffanin, però, lo chef Bruno Barbieri ha deciso di fare un’amarissima confessione sulla vita privata e che riguarda proprio la sfera sentimentale. Lo che stellato e conduttore televisivo in quell’occasione ha, infatti, dichiarato: “Non mi manca una moglie, le mogli vanno e vengono. Quello che mi manca è un figlio”.

Bruno Barbieri amara confessione - RicettaSprint
Bruno Barbieri amara confessione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Pasta salmone e limone: il pranzo veloce e fresco perfetto per le prime giornate di caldo

“Non sarei mai riuscito a diventare Bruno Barbieri…”

La lunga intervista in questione, inoltre, ha fatto da sfondo anche ad un’altra confessione che riguarda sempre la carriera di Bruno Barbieri e la fusione con la sua vita privata, parole che hanno fatto riflettere molto i fan dello chef.

In particolar modo, dunque, lo chef Barbieri parlando della sua carriera ha concluso con la seguente dichiarazione: “Mi conosco, non sarei mai riuscito a diventare Bruno Barbieri se avessi avuto una famiglia, perché una famiglia va seguita, una moglie va amata tutti i giorni, i figli vanno accompagnati al doposcuola e a Messa la domenica. Il mio lavoro non me lo avrebbe permesso”.

Bruno Barbieri amara confessione - RicettaSprint
Bruno Barbieri amara confessione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito super papà: ecco come sono oggi i figli dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.