Bruno+Barbieri+bocciato+dal+web+%7C+Ancora+critiche+per+lo+chef
ricettasprint
/bruno-barbieri-bocciato-dal-web-ancora-critiche-per-lo-chef/amp/
News

Bruno Barbieri bocciato dal web | Ancora critiche per lo chef

Bruno Barbieri bocciato dal web – RicettaSprint

Bruno Barbieri è uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo appartenente alla sfera dei coking show… ma nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una foto per la quale lo chef è stato bocciato dal popolo del web per via di un dettaglio del suo outfit che non è piaciuto.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri viaggio in cucina | La ricetta al bacio dello chef

Da qualche settimana a questa parte sono cominciate le riprese dalla nuova stagione del programma di 4 Hotel che avremo modo di vedere di già alla fine della prossima estate, in onda su Sky come ogni anno.

Ad annunciare il ritorno sul set è stato lo stesso Bruno Barbieri che attraverso un video messaggio pubblicato nella sua pagina Instagram, in occasione delle festività pasquali. Nel frattempo, lo chef Barbieri ha condiviso varie foto derivanti realizzati durante i vari progetti lavorativi intrapresi in questi mesi e, non a caso, nel mirino dell’attenzione mediatica oggi troviamo una foto pubblicata su Instagram e che mostra il cuoco stellato sul presumibilmente sul set di 4 Hotel. L’immagine in questione, però, non avrebbe poi riscosso un grandissimo successo… scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri le crescentine secondo lo chef | Il piatto spopola sul web

Bruno Barbieri bocciato dal web | Una foto scatena la polemica

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Bruno Barbieri anche grazie all’attività quotidiana fatta dallo chef sui social e, attraverso la pubblicazione di varie foto, il popolo del web ha notato come molte cose siano cambiate per lo chef sia in campo lavorativo che anche nel look.

Non a caso, in queste ore nel mirino del web troviamo una foto pubblicata qualche settimana fa da Bruno Barbieri nel quale si mostra in un bellissimo letto, coperto da coperte dal colore bianco candito e nella quale indossa un outfit blu, con degli accessori coordinati, che vanno in contrasto appunto con l’ambiente attorno a sé. Nonostante il successo riscosso dalla foto, tra i commenti al post condiviso su Facebook non mancano critiche sfoderate dal web come la seguente, alla quale lo chef Barbieri però ha preferito non rispondere: “Chef, però a livello sartoriale e di gioielli, a volte sei un po’ un mappazzoniano o no?”.

Bruno Barbieri bocciato dal web – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri chef cacciatore | Colpo grosso a 4 Hotel | Anticipazioni

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

11 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

41 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

9 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago