Bruno Barbieri chef in digitale – RicettaSprint

Bruno Barbieri diventa sempre di più uno chef digitale, investendo gran parte del suo tempo e della sua attività sui social e non solo… Il grande dell’annuncio dello chef Barbieri arriva proprio nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di un video super esclusivo.

Nel corso dei mesi lo che Barbieri aveva annunciato ai fan che sarebbe stato impegnato su diversi fronti lavorativi ma che avrebbe dedicato molto del suo tempo alla cura del web, e per certi versi è stato. L’attuale giudice di MasterChef, e conduttore di 4 Hotel sta curando un’altra branca della sua carriera lavorativa, senza mai lasciare il campo della cucina che per lui in certo qual modo diventa digitale.

Bruno Barbieri, infatti, ha da poco pubblicato un video annuncio sul suo profilo Instagram nel quale è presentato il suo nuovo sito web, con annesso restyling. L’obiettivo dello chef è quello di mettersi in gioco in un nuovo modo di stare in cucina, realizzare dei piatti gustosissimi e spiegare così alcuni dei suoi trucchi in cucina.

Nel sito, inoltre, ci sarebbe anche una sezione dedicata ai video e al V-Blog tra cucina e appunto avventure all’esterno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni d’estate, mi godo un po’ di relax, pronto per ricaricarmi perché l’autunno sarà bello intenso e pieno di progetti! #solocosebelle #solocosepazze #cooosì

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef) in data: 20 Set 2020 alle ore 2:41 PDT

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri il rivoluzionario | La filosofia di vita che ha cambiato tutto

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri lontano dalle telecamere | La rivelazione fuori da 4 Hotel

Bruno Barbieri chef in digitale | Cosa sta per cambiare?

Lo chef Barbieri nel corso degli ultimi anni ha deciso di dedicare parte del suo tempo al digitale, come dimostrato anche dal modo in cui ha avuto modo di dedicarsi alla gestione del profilo Instagram nel quale durante la quarantena ha avuto modo di impegnarsi nella realizzazione di nuove ricette raccontate ai fan e non solo.

Dopo l’avvio della fase due della quarantena, Barbieri, ha avuto modo anche di dedicare parte del suo tempo alla realizzazione di alcuni video che hanno fin da subito conquistato il pubblico ed ecco che adesso stanno per arrivare in una veste nuova.

Non a caso, nel nuovo post condiviso da Bruno Barbieri è possibile leggere:

“Ragazzi ci siamo, il mio blog è tutto nuovo, ho pensato di dargli una rinfrescata perché ogni tanto ci vuole! Troverete le mie ricette, tutti i miei video, i miei programmi, insomma tutto il mio mondo! L’appuntamento è… tutti i giorni qua: www.brunobarbieri.blog/”.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri a Sorrento | Il mare luccica per 4 Hotel | Foto

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri pronto a rilassarsi | Nuovo work in progress per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.