Bruno Barbieri come Gordon Ramsay - RicettaSprint
Bruno Barbieri come Gordon Ramsay – RicettaSprint

Bruno Barbieri è una delle colonne portanti di MasterChef ma, a quanto pare c’è qualcosa che lo accomuna a Gordon Ramsay… si tratta di un qualcosa che ha rivelato lo stesso chef in occasione della lunga intervista rilasciata al magazine di Rolling Stones. Ecco la rivelazione fatta dal giudice di MasterChef.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri quanto guadagna ? Somme da capogiro per lo chef

La decima edizione di MasterChef ha visto il ritorno di Bruno Barbieri ancora una volta in studio dello show che, molti anni fa, gli ha permesso così di farsi conoscere da una fetta importante di pubblico che nel tempo si è appassionato sempre di più al mondo della cucina. Il talent show per Bruno Barbieri è sempre stata un’esperienza così tanto importante, rappresentando un punto fermo per lui nonché un appuntamento fisso nella sua agenda. Non a caso, durante l’intervista rilasciata al magazine sopracitato nel momento in cui gli viene chiesto se si fosse mai stancato di MasterChef, ecco che dichiara: “Assolutamente no. MasterChef è un programma che ti entra nell’anima, nel sangue, nelle vene, nel cuore. Continua a fare quello che faccio col mio lavoro: cercare il talento. E poi ti faccio una domanda”.

Bruno Barbieri come Gordon Ramsay - RicettaSprint
Bruno Barbieri come Gordon Ramsay – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri la passione per il calcio | Il sogno e la carriera

Bruno Barbieri come Gordon Ramsay | Impossibile MasterChef senza loro?

Durante l’intervista in questione Bruno Barbieri pone un dettaglio importante al giornalista, chiedendogli se fosse in grado d’immaginare lo show senza lui nel cast di giudici… la risposta, non a caso, è stata quella che lo chef immaginava con tanto di “detta così, è difficile”.

Al tutto, comunque sia, c’è una motivazione e a porre il tutto all’attenzione del lettore e anche del giornalista è stato lo stesso Bruno Barbieri che al magazine Rolling Stone ripropone il seguente quesito: “È come dire, in America, MasterChef senza Gordon Ramsay. Non puoi, è impossibile. Perché in questi dieci anni si fa la propria parte con l’aiuto degli altri giudici e dei concorrenti, ci si costruisce un personaggio, una serie di situazioni intorno che fanno diventare come la M del logo, quella roba lì”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri pronto per la Regina Elisabetta : “Adoro la Betty”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.