Bruno Barbieri pronto per la Regina Elisabetta - RicettaSprint
Bruno Barbieri pronto per la Regina Elisabetta – RicettaSprint

Bruno Barbieri nel corso degli anni ha allestito la sua carriera in modo eccellente, con tanto di cene per personaggi illustri ma in questa rosa manca un personaggio illustrissimo… come appunto la Regina Elisabetta. Lo chef stellato, infatti, sarebbe pronto a correre a Buckingham Palace se solo la sovrana lo chiamasse.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri notizia bomba | Il grande annuncio dello chef

La carriera di Bruno Barbieri è costellata da traguardi importanti raggiunti dallo chef, come appunto le stelle Michelin e i ristoranti che questo ha avviato con grandissimo successo. L’amore per la cucina per Bruno Barbieri è sempre venuto al primo posto, come dimostrato anche dai tanti progetti nei quali si è messo in gioco, cercando di seguire nel modo in cui riteneva opportuno i sogni da voler realizzare e anche le tendenze culinarie del momento, come avvenuto ad esempio con l’allestimento della sua pagina social dove lo chef di volta in volta si cimenta nella realizzazione di video tutorial per la realizzazione di ricette da lui selezionate e spiegate appunto agli utenti.

Comunque sia, lo stesso Barbieri in varie occasioni ha anche avuto modo di raccontare quali sono i vari desideri che non sono stati ancora realizzati e che spera di poter mettete in atto quanto prima… come appunto la grande possibilità di poter cucinare anche un solo piatto per la Regina Elisabetta.

Bruno Barbieri pronto per la Regina Elisabetta - RicettaSprint
Bruno Barbieri pronto per la Regina Elisabetta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri rivelazioni sulla finale di MasterChef | “Siamo a un passo”

Bruno Barbieri pronto per la Regina Elisabetta | Quale piatto cucinerebbe per lei lo chef?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Bruno Barbieri ha allestito la sua carriera in modo stellare, e nel momento in cui decise di lasciare l’Italia per mettere in gioco il suo grande talento per la cucina in America ecco che per lui arriva anche la possibilità di cucinare per l’artista Andy Warhol, ma il tutto non finisce qui.

Lo chef Barbieri, dunque, ha ancora una lunga lista di desideri da voler realizzare come appunto la possibilità di poter cucinare per l’artista Jonny Deep e non solo. Bruno Barbieri sarebbe pronto a prendere il primo volo per l’Inghilterra se solo la Regina Elisabetta lo chiamasse a Buckingham Palace.

A parlare di tale ‘sogno professionale’ è stato lo stesso Bruno Barbieri che in occasione di una lunga intervista rilasciata all’Huffingtonpost ha dichiarato di essere pronto per cucinare appunto per la Regina Elisabetta: “Adoro ‘la Betty’ e le storie che si raccontano su di lei. Ogni suo gesto rappresenta un messaggio in codice per i suoi sudditi e questo mi fa impazzire. Adoro i suoi look, sono straordinari. È una donna meravigliosa. Per lei cucinerei i tortellini e sono sicuro che la Regina apprezzerebbe”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri a cena con il grande amore : “Mi sono fatto bello”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.