Bruno Barbieri la passione per il calcio - RicettaSprint
Bruno Barbieri la passione per il calcio – RicettaSprint

Bruno Barbieri nel corso della sua carriera ha sempre seguito l’amore per la cucina, ma questa non è mai stata l’unica passione. Lo chef, infatti, ha anche un passato da calciatore che gli ha permesso di giocare anche in una squadra importante quando era solo un ragazzo.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri pronto per la Regina Elisabetta : “Adoro la Betty”

In questi anni di carriera Bruno Barbieri ha sempre messo in scena in tv e anche sul web tutte le sue passioni. Dello chef, infatti, sappiamo già che ama moltissimo viaggiare, un qualcosa della quale ha parlato spesso anche in occasione della promozione delle stagioni di 4 Hotel e, non a caso, durante una passata intervista Bruno Barbieri ha detto di essere in trepidante attesa di vedere il Coronavirus allentare la sua stretta sul mondo e quindi partire con il suo zaino in spalla alla scoperta di una nuova fetta di monto.

Lo chef, inoltre, in questi anni ha avuto modo anche di raccontare un’altra grande passione ovvero quella per le moto che lo accompagna da sempre e grazie alla quale da diverso tempo a questa parte segue anche i campionati di Moto Gp, come lo stesso Barbieri ha poi raccontato anche durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Il tutto però non finisce qui, dato che nella sua vita c’è stata anche un’importante parentesi calcistica.

Bruno Barbieri la passione per il calcio - RicettaSprint
Bruno Barbieri la passione per il calcio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri notizia bomba | Il grande annuncio dello chef

Bruno Barbieri la passione per il calcio | Le partite al Bologna…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Bruno Barbieri negli anni ha dedicato tutto sé stesso alla passione per la cucina, coltivata insieme alla mamma e anche alla nonna, l’adrenalina dei motori… e anche la passione per il calcio.

Lo chef, infatti, quando era solo un ragazzo ha avuto l’opportunità di poter giocare con indosso la maglia del Bologna, come lo stesso ha raccontato durante un’intervista a Tuttomercatoweb.it. Bruno Barbieri, qui, infatti, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mi sono divertito molto perché il calcio è stata l’altra mia grande passione. Giocavo mezzala sinistra. Non segnavo molto ma facevo segnare molto, riuscivo a leggere bene le partite. Il calcio è una cosa bellissima. Io tifo per l’Inter e per il Bologna e domenica c’è un derby pazzesco tra SPAL e Bologna. Voglio vedere undici leoni rossoblu perché il Bologna deve assolutamente vincere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri rivelazioni sulla finale di MasterChef | “Siamo a un passo”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.