Bruno+Barbieri+compleanno+speciale+%7C+Regalo++inaspettato+%7C+Video
ricettasprint
/bruno-barbieri-compleanno-speciale-regalo-inaspettato-video/amp/
News

Bruno Barbieri compleanno speciale | Regalo inaspettato | Video

Bruno Barbieri compleanno speciale – RicettaSprint

Bruno Barbieri per il suo compleanno ha ricevuto un regalo davvero speciale e soprattutto inaspettato. I follower dello chef, dunque, hanno avuto modo di conoscerlo in una vesta diversa e soprattutto inedita. Un video realizzato per lui e che ha voluto condividere con il web. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri in cucina non butta nulla | Ricetta riciclo post cenone | Video

Nel corso degli anni, dunque, abbiamo avuto modo di conoscere Bruno Barbieri sia in campo lavorativo che anche nel personale grazie appunto all’avvento dei social. Lo chef, infatti, ha sempre parlato di sé, delle sue passioni e di ciò che in cucina che per lui ha rappresentato non solo un grande amore, ma il sogno primordiale dal quale tutto per lui è cominciato, un crescere di successi e di progetti lavorativi che gli hanno permesso di mettersi in gioco negli anni.

La passione per la cucina per lo chef è nata proprio in famiglia, circondato dall’amore della mamma e della nonna che hanno sempre coinvolto Barbieri tra i fornelli già da bambino, senza immaginare di certo ciò che sarebbe successo poi negli anni avvenire.

Bruno Barbieri compleanno speciale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri la ricetta delle lenticchie | Menù di Capodanno

Bruno Barbieri compleanno speciale | Il racconto inedito

Il 12 gennaio 2021 è stato un giorno importante per Bruno Barbieri che ha spento ben 59 candeline nella sua torta di compleanno. A tenere banco sui social troviamo un video condiviso nella sua pagina Instagram, un’intervista inedita rilasciata dalla mamma Ornella e che ha subito emozionato i fan dello chef.

La signora Ornella ha raccontato il modo in cui è nata passione per la cucina per Bruno Barbieri: “Beh certo, trascorrendo molto tempo con mia mamma dove lo teneva? In campagna e in casa a far da mangiare, così ha imparato tante cose che anche a scuola non si possono imparare perché le devi vivere”. La mamma di Bruno Barbieri, inoltre, ricordando l’infanzia dello chef ha avuto modo di rivelare come il tempo trascorso insieme alla nonna sia stato importante sotto diversi punti di vista, questa infatti continua dicendo: “Conosce tutte le erbe, conoscete tutte le verdure, conosce quando si raccolgono… sono tante cose, e lui le sa perché mia mamma gliele ha insegnate tutte”.

Successivamente la signora Ornella ha anche confessato quali fossero i desideri che questa nutriva per il futuro dello chef, che non comprendevano affatto una possibile carriera nel mondo della cucina: “Io volevo un figlio ingegnere, ma ognuno ha le sue manie… lui non l’ha voluto fare, ha scelto il suo mestiere e quello è il suo lavoro perché lui lo ama e penso che sia anche capace. Una volta non l’avrei detto, ma adesso lo dico”. La mamma di Bruno Barbieri, inoltre, ha voluto ricordare anche la grande soddisfazione e immensa gioia provata nel momento in cui il figlio ha ottenuto la prima Stella Michelin, seguita poi dai tanti altri successi collezionati nella sua carriera sia in campo culinario che televisivo.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri le ricette di Natale | Lo zabaglione secondo lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

1 ora ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

2 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

3 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

4 ore ago