Bruno Barbieri | Criticato dai fan | “Scendi dal piedistallo” VIDEO

bruno barbieri criticato dai fan ricettasprint
bruno barbieri criticato dai fan ricettasprint

Bruno Barbieri ormai è una star del web e lo dimostra l’enorme seguito che ha in fatto di followers. A causa di un recente video però è stato criticato dai fan che non hanno condiviso alcune esternazioni dello chef.

Nel periodo della quarantena il simpatico Bruno ha mostrato un lato di sè che pochi conoscevano. Fino a quel momento aveva sempre indossato la veste di giudice, che fosse a ‘Masterchef Italia’ oppure a ‘Quattro Hotel’. Il pubblico dunque si era abituato ad un Barbieri abbastanza ‘severo’, per quanto negli ultimi tempi si fosse un pò spogliato del suo classico rigore. Vivere quotidianamente con lui un tempo difficile come l’emergenza sanitaria, anche se virtualmente, ha dato modo ai telespettatori ed agli utenti del web di scoprire molti aspetti della sua personalità davvero piacevoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mai come in questo momento è importante affrontare la vita con il sorriso! #solocosebelle #solocosepazze #cosììì

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef) in data:

Bruno si è mostrato nella sua vita privata, anche mettendo a nudo le sue paure per ciò che stava accadendo nel suo paese d’origine in cui vivono la mamma ed i suoi familiari. Ciò nonostante ha cercato sempre di conservare una certa positività e soprattutto di trasmetterla a coloro che lo hanno seguito. Tutte queste note piacevoli hanno catalizzato sulla sua figura l’attenzione mediatica, convogliando sul suo profilo tantissimi nuovi followers. Centinaia di ammiratori si sono aggregati, iniziando a seguirlo con costanza e classificandolo tra gli ‘influencer’ più accreditati nel periodo delle restrizioni conseguenti alla pandemia.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Ecco la mia famiglia | La foto inedita dello chef

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Diretta social | Curiosità dalla sua camera da letto

Intervista doppia | Lo chef presenta il suo manager

Ancora oggi i filmati pubblicati dallo chef, tra ricette e curiosità, riscuotono sempre un enorme successo. Un margine di polemiche però ha collezionato uno degli ultimi condivisi da Barbieri, in cui presenta il suo manager Pasquale Pazarria in una intervista doppia. Rivelando qualche dettaglio sul loro sodalizio decennale: “Ci siamo incontrati ad una cena di amici comuni” racconta lo chef.

Lo chef ha affibbiato al simpatico Pasquale il curioso soprannome ‘Raffa’, dietro il quale si cela una storia davvero particolare. Pazarria infatti era il manager della showgirl Raffaella Fico che all’epoca era fidanzata con il calciatore Mario Balotelli. Essendo un grande fan di quest’ultimo, Barbieri cercava di carpire informazioni sportive dall’amico, in virtù del suo legame professionale con la bella Raffaella. Da qui il motivo per cui lo chef ha ideato questa sorta di nome in codice con cui identificare Pasquale. Tanti complimenti reciproci lasciano trapelare la grande stima non solo professionale che c’è tra i due, tanto da avere inconsapevolmente un desiderio comune. Quando infatti viene chiesto loro cosa gli piacerebbe fare al termine della pandemia, entrambi rispondono di voler fare un viaggio insieme. La destinazione potrebbe essere un paese esotico, forse l’India.

 

Bruno Barbieri | Criticato dai fan | “Scendi dal piedistallo” VIDEO

Pasquale definisce Barbieri un genio: come si può dargli torto? Lui che lo conosce bene ha da rimproverargli soltanto una cosa: “Osa troppo poco”. Nella consapevolezza delle grandi e versatili doti del simpatico Bruno, certamente non gli si può dare torto. Lo chef infatti ha dato prova davvero di essere pieno di risorse negli ultimi mesi ed egli stesso si definisce, tra le altre cose, un ‘attore’. Insomma un personaggio davvero eclettico, testimoniato anche dal suo modo di vestire ricercato e creativo.

Nonostante lo chef si sia mostrato più volte così com’è, c’è ancora chi attribuisce una connotazione negativa alla sua consapevole fiducia nelle sue capacità. A nostro parere ingiustificata, dato che Barbieri si attesta oggettivamente tra i migliori della sua categoria, oltre ad essere, come già sottolineato anche un perfetto ‘showman’. Divertente e coinvolgente, Bruno è davvero simpatico: ovviamente la notorietà ha due facce e si corre il rischio di non incontrare sempre il favore del pubblico.

“Barbieri non scendi mai dal piedistallo?” chiede un utente a margine del video. “Bruno sei un genio però io credo che nella vita anche se sei in alto bisogna sempre avere molta umiltà” replica un altro. Tanti altri invece difendono lo chef, sottolineando che è semplicemente consapevole delle sue capacità, come è giusto che sia. Una evoluzione caratteriale o meglio una rivelazione che non tutti hanno colto, ma che invece emerge chiaramente per molti followers.

Simbolico è il commento di un ammiratore che scrive: “Caro Chef, sto rivedendo i vecchi Masterchef… l’ho osservata molto. Oltre ad essere esageratamente magro, all’epoca, aveva quasi sempre un piglio arcigno 😟. La guardo ora e devo affermare che il passare del tempo l’ha resa migliore in tutti gli aspetti! La sua simpatia e cordialità la distinguono ed io ora le voglio un mondo di bene”. Insomma la quarantena ha fatto davvero bene al grande Bruno, dandogli l’occasione per mostrarsi ai fans nella sua spontaneità e naturalezza, senza i rigidi protocolli televisivi che spesso mascherano la realtà dei fatti. Senza dubbio, questo è il vero Barbieri e sinceramente ci piace!

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo show | Esilarante imitazione tra amici | VIDEO

LEGGI ANCHE -> Plaxy Locatelli | Chi è la moglie di Chef Giorgio | Foto e curiosità

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *