Bruno Barbieri ha deciso di lasciarsi andare di nuovo ad un grande annuncio, lo chef fuori dalla cucina ha deciso di mettersi in gioco in qualcosa di nuovo.

Durante gli anni di carriera, fin dall’arrivo a MasterChef Italia, Bruno Barbieri ha sempre avuto modo di mettersi in gioco nella realizzazione di vari progetti lavorativi che gli hanno permesso di diventare un personaggio degno di nota anche in campo televisivo.

Bruno Barbieri fuori dalla cucina, l'annuncio dello chef stellato - RicettaSprint
Bruno Barbieri fuori dalla cucina, l’annuncio dello chef stellato – RicettaSprint

In questo frangente non sono mancati grandi progetti che l’hanno visto impegnato in prima persona, così come nel caso del programma 4 Hotel, diventato ormai una vera e propria istituzione nel palinsesto televisivo di casa Sky. Il tutto però non finisce di certo qui.

Bruno Barbieri di nuovo fuori dalla cucina

Bruno Barbieri assieme è nato a grande dimostrazione di essere un uomo in grado di adattarsi a qualsiasi contesto lavorativo, dentro e fuori dalla cucina. La conferma di quanto detto è arrivata anche dal docufilm Sosia, recentemente trasmesso anche nei canali Sky.

Dopo la conclusione di MasterChef Italia, comunque sia, per la chef stellato è arrivata anche un’altra importante avventura da vivere davanti le telecamere debuttando così nel ruolo di attore come lui stesso ha annunciato attraverso la pubblicazione di un post pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale.

Bruno Barbieri fuori dalla cucina, l'annuncio dello chef stellato - RicettaSprint
Bruno Barbieri fuori dalla cucina, l’annuncio dello chef stellato – RicettaSprint

La chef stellato ad attore provetto: la nuova sfida di Bruno Barbieri

Ebbene sì, a diventare virale sui social network troviamo un nuovo video pubblicato da Bruno Barbieri dove annuncia il suo debutto in qualità di attore. Lo chef stellato è stato scelto per prendere parte all’attesissima serie televisiva Call My Agent. Nel posto a cui facciamo riferimento, accompagnato da una delle scene cult della serie televisiva, è possibile leggere il seguente messaggio scritto da Bruno Barbieri che ha così raccontato la sua nuova esperienza nel ruolo di attore: “Ragazzi, un barbiere attore come lo vedete? Vi avevo detto che ne avresti viste delle belle nella nuova stagione di Call My Agent… Spero vi siate divertiti a guardare le nuove puntate su Sky come mi sono divertito io a partecipare“.

LEGGI ANCHE -> Proprio oggi che è Pasqua hai scoperto di aver finito il brillantante per la lavastoviglie? Tranquilla, ti risolvo subito il problema

Bruno Barbieri fuori dalla cucina, l'annuncio dello chef stellato - RicettaSprint
Bruno Barbieri fuori dalla cucina, l’annuncio dello chef stellato – RicettaSprint

La partecipazione dello chef alla famosa serie tv di casa Sky di certo passata inosservata ai fan di Barbieri, i quali si sono subito precipitati nella sua pagina Instagram per commentare la sua esibizione da maestro. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dai tanti commenti positivi che sono stati pubblicati di seguito al post, tutti entusiasti della bravura dello chef anche nel campo della recitazione!

LEGGI ANCHE -> La torta salata perfetta per gli antipasti di Pasqua, la ricetta di Alessia Mancini

LEGGI ANCHE -> A Pasqua i carciofi mi sono stancata di mangiarli sempre uguali, li faccio così