Questioni risolte in cucina per Bruno Barbieri e grandi dubbi che finalmente trovano una risposta, è questo è il tema portante del nuovo post che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram scatenando il popolo del web e non so.

Negli anni Bruno Barbieri ha sempre amato raccontarsi a cuore aperto ai propri fan sia attraverso l’utilizzo dei social network che anche in occasione delle varie interviste rilasciate alla stampa. Quanto detto ha fatto in modo che il popolo del web cominciasse ad interessarsi sempre di più alla cucina dello chef stellato, motivo per il quale ma stesso Barbieri ha poi deciso di cavalcare l’onda di questo successo e realizzare delle rubriche che gli permettessero di mettersi in gioco in una veste diversa dal solito.

Bruno Barbieri grandi dubbi - RicettaSprint
Bruno Barbieri grandi dubbi – RicettaSprint

Non a caso a catturare l’attenzione dei media e dei social è stata la nuova rubrica lanciata da Bruno Barbieri nella sua pagina Instagram, incentrata unicamente sul modo di intendere la cucina dello chef e anche delle varianti di ricette ricche di gusto e pratiche da realizzare.

Grandi dubbi per lo chef Barbieri

La pagina Tik Tok il Bruno Barbieri è ricca di vari video attraverso i quali lo chef commenta alcune delle ricette realizzante da vari foodblogger della piattaforma, per certi versi, definite estreme o rivoluzionarie. Video che in un certo qual modo hanno creato confusione sulla realizzazione di alcuni piatti anche appartenenti alla tradizione culinaria e per il quale lo chef ha ben pensato di dar vita alla nuova rubrica su YouTube, e altre piattaforme, Si Fa Così.

Si tratta di uno spazio video dedicato a varie ricette realizzate appunto da Bruno Barbieri, il quale si sofferma step by step a spiegare i vari procedimenti di realizzazione dei piatti… anche se la nuova ricetta ha creato ulteriori dubbi sul tipo di piatto da scegliere.

Bruno Barbieri grandi dubbi - RicettaSprint
Bruno Barbieri grandi dubbi – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Sara Brancaccio di nuovo star su Rai 1: il colpaccio della blogger

Tradizionale o fritto?

La frittura rappresenta un nodo in cucina tra chi la ama, chi la odia e chi non ha ancora ben capito in che collocazione metterla… eppure questa all’interno della tradizione culinaria italiana ha un ruolo non indifferente, cosa che sapeva benissimo anche la nonna dello chef Barbieri.

Non a caso è lo stesso cuoco stellato che pone i riflettori su un dubbio esistenziale molto importante per gli italiani: tagliatelle al ragù tradizionali o fritte?

A spiegare nel dettaglio di cosa si tratta è stato appunto lo stesso Barbieri che in un post condiviso su Instagram lancia la seguente sfida: “Ragazzi siete in bolla? Oggi voglio condividere con voi la mia ricetta delle tagliatelle al ragù alla bolognese! Anzi ve la propongo in due versioni, una più pazzesca dell’altra: quella classica e quella fritta, come le preparava mia nonna. Provatele entrambe, ve ne innamorerete!”.

Bruno Barbieri grandi dubbi - RicettaSprint
Bruno Barbieri grandi dubbi – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Bruno Barbieri pronto per il grande salto: l’annuncio dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.