Bruno+Barbieri+schifato+davanti+le+telecamere%3A+il+duetto+in+cucina+diventa+un+dramma
ricettasprint
/bruno-barbieri-schifato-davanti-le-telecamere-il-duetto-in-cucina-diventa-un-dramma/amp/
News

Bruno Barbieri schifato davanti le telecamere: il duetto in cucina diventa un dramma

Bruno Barbieri non riesce a trattenere per sé il disgusto davanti le telecamere, mostrandosi schifato durante un duetto realizzato in cucina. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

Nel corso degli anni Bruno Barbieri è diventato una vera e propria social star in cucina e non solo. Lo chef, infatti, ha deciso di mettersi in gioco in più piattaforme di riferimento, come nel caso di YouTube dove ha ideato dei veri e propri format, Instagram dove ama raccontarsi in toto e Tik Tok dove cerca di raccontarsi attraverso nuovi progetti e anche confronti con altre realtà culinarie.

Bruno Barbieri schifato video – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Fare la pizza di Gabriele Bonci a casa spendendo solo 3,50 euro

Lo chef Barbieri, dunque, continua ad essere sempre aperto al confronto con gli altri, ma proprio certe cose non riesce a mandarle giù… e il video in men che non si dica diventa virale sui social.

Lo chef Barbieri schifato davanti le telecamere

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video condiviso da Bruno Barbieri e che lo ritrae in un momento davvero particolare… un video duetto che vede come protagonista indiscussa la cucina e una ricetta che dovrebbe appartenere alla tradizione italiana ma che una food blogger ha ripreso in un modo ampiamente discutibile.

Lo stesso Bruno Barbieri, osservando la realizzazione del piatto, non riesce proprio a trattenersi dal guardare inorridito il modus operandi della cuoca, fortemente sconvolto dal modo in cui questa mette insieme i vari ingredienti.

Bruno Barbieri schifato video – RicettaSprint

Drammatico duetto in cucina per Bruno Barbieri

Bruno Barbieri, dunque, recentemente ha deciso di fare un duetto con il profilo Tik Tok gestito dalle due food blogger Janelle & Kate, la cui cucina ha conquistato ben oltre 3milioni di follower.

In particolar modo, lo chef ha voluto seguire la preparazione di un primo piatto a base di pasta, sugo di pomodoro, uovo crudo e besciamella… prima di essere cotta poi direttamente in padella. Una video ricetta che ha letteralmente mandato in tilt Bruno Barbieri, il quale non ha potuto trattenere per sé la reazione, mostrandosi “schifato” dal lavoro fatto dalla food blogger oltre oceano.

Bruno Barbieri schifato video – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia, Benedetta Parodi fa vedere il nuovo set | VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

1 ora ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

2 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

3 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

4 ore ago