Bruno Barbieri torna a parlare a ruota libera del programma di MasterChef ma in riferimento a rapporto di amicizia instaurato negli anni con i colleghi… dichiarazioni che hanno lasciato il web a bocca aperta.

Bruno Barbieri senza freni - RicettaSprint
Bruno Barbieri senza freni – RicettaSprint

Il programma di MasterChef è giunto all’undicesima stagione e Bruno Barbieri è l’unico chef presente nello show fin dalla messa in onda della primissima puntata. Il talent coking show rappresenta un progetto lavorativo molto importante per lo chef stellato, tanto da decidere di non lasciare il suo posto per nessuna ragione al mondo.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo la pubblicazione di alcune dichiarazioni che lo chef ha rilasciato circa il percorso fatto nel programma e i colleghi con i quali ha avuto modo di collaborare negli anni.

Lo chef Barberi a ruota libera su MasterChef e non solo

Nel corso degli ultimi anni a conquistare il pubblico di MasterChef è stato anche il nuovo trio di giudici formati dal veterano Bruno Barbieri, Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, ultimo arrivato nel programma.

Bruno Barbieri senza freni - RicettaSprint
Bruno Barbieri senza freni – RicettaSprint

La complicità e il profondo legame di amicizia tra loro sembra essere l’ingrediente segreto che ha rivoluzionato lo show in questi anni, donando una nuova linfa e successo per MasterChef. Non a caso, a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato Bruno Barbieri durante l’intervista rilasciata al settimanale Oggi.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, avete mai visto la casa dove abita lo chef?

“Quello che mi sono domandato…”

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate da Bruno Barbieri che circa la collaborazione e l’amicizia nata con Cannavacciuolo e Locatelli: “Io ho sempre pensato che il trio Locatelli, Cannavacciuolo, Barbieri sia quello che ha funzionato di più. È chiaro che Antonino è il giudice con cui ho più feeling. Locatelli poi… c’era bisogno di un paciere”.

Successivamente, lo chef si è lasciato andare ad un’intima confessione che riguarda gli attuali colleghi e quelli passati che hanno segnato la storia di MasterChef: “Quello che mi sono sempre domandato è perché noi non abbiamo un ristorante insieme, perché non abbiamo fatto un film insieme, magari un cinepanettone… Ci sentiamo, anche fuori dal set, con gli altri non era così”.

Bruno Barbieri senza freni - RicettaSprint
Bruno Barbieri senza freni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, libero sfogo | Succederà tutto nel 2022: di cosa si tratta?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.