L’attenzione dei media in queste ore torna ad essere concentrata su Bruno Barbieri e un delicato momento della sua vita. Un racconto shock che torna ad essere oggetto di discussione per i media.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Bruno Barbieri, ancora una volta, protagonista dei media grazie alla partecipazione al programma di MasterChef nel ruolo di giudice. L’undicesima stagione ha avuto un significato importante per lo chef, i concorrenti e i due colleghi Cannavacciuolo e Locatelli, grazie al ritorno delle prove in esterna che erano state cancellate a seguiti della pandemia da Covid-19.
Il tutto, però, non finisce qui, dato che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo un racconto molto importante lo chef Barbieri ha fatto durate un momento delicato della sua vita.
Gli ultimi due anni sono stati davvero molto intensi per Bruno Barbieri, impegnato su vari fronti lavorativi e pronto a mettersi in gioco in vari ambiti, un momento molto importante segnato anche dal Covid-19 e la prima quarantena e lockdown nazionale che ha segnato anche lo chef.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un passato racconto che lo chef Barbieri ha fatto durante un’intervista rilasciata all’Ansa.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un passato racconto che Bruno Barbieri, nel 2020, ha fatto all’agenzia di stampa Ansa.
In particolar modo, in quell’occasione Bruno Barbieri, molto addolorato, ha parlato del modo in cui la pandemia stava cambiando la sua vita e della grande preoccupazione provata per i propri cari: “Mia madre di 86 anni, le mie sorelle, i miei familiari vivono a Medicina. Li sento sempre, più volte al giorno, per sapere come stanno. Manco da mesi, sono provato: la situazione è molto grave. In questi giorni sono morte persone che conoscevo, sono addolorato”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…