Cannavacciuolo ha deciso di rompere nuovamente il silenzio svelando cosa era costretto a fare da giovane. Una confessione che ha lasciato i fan senza parole.

Cannavacciuolo da giovane - RicettaSprint
Cannavacciuolo da giovane – RicettaSprint

Nel corso degli anni Antonino Cannavacciuolo ha avuto modo di raccontate come sia nata la sua carriera nel mondo della cucina, tutto frutto della passione che lo chef ha ereditato dal padre e che ha avuto modo di mettere in scena anche grazie alla moglie Cinzia Primatesta. Ricordiamo, infatti, che la cucina ha fatto da galeotto all’amore per la coppia, dato che proprio Cinzia Primatesta decise di dare al marito la sua prima grande opportunità nella cucina di Villa Crespi.

Nonostante il grandissimo talento culinario e i grandi risultati ottenuti nel tempo, la conquista del successo per Antonino Cannavacciuolo non è stata poi così semplice da raggiugere. L’avvio al lavoro per lo chef, dunque, è stata costellata da ardue prove che Cannavacciuolo ha dovuto superare, così come lo stesso ha avuto modo di racconta in occasione di una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

Cannavacciuolo da giovane - RicettaSprint
Cannavacciuolo da giovane – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo , ricordi culinari | Cosa accadeva una anno fa

Cannavacciuolo , da giovane era costretto a farlo | Anni dopo ecco la confessione dello chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Cannavacciuolo nel corso degli anni è diventato uno dei cuochi più amati in Italia grazie alla sua cucina e anche al percorso fatto in campo televisivo.

Recentemente, però, lo chef alla Gazzetta dello Sport ha avuto modo di raccontare qual è stato uno dei momenti più importanti della sua carriera. Qui, infatti, lo chef Cannavacciuolo durante l’intervista in questione ha avuto modo di dichiarare: “Tre elementi che non devono mancare. Spesso si sottovaluta l’ultimo: per una ricetta occorre provare e riprovare, imparando dagli errori e non sentendosi già perfetti. Da giovane, ricordo che ogni giorno aprivo duemila uova per preparare i canapè ai banchetti, roba da impazzire: mi sono reso conto anni dopo che è stata una grande scuola”.

Cannavacciuolo da giovane - RicettaSprint
Cannavacciuolo da giovane – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo pazzo d’amore per lui | Lo chef non si trattiene | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.