Cannavacciuolo+esasperato%2C+spunta+il+video%3A+%26%238220%3BDobbiamo+resistere%26%238221%3B
ricettasprint
/cannavacciuolo-esasperato-spunta-il-video-dobbiamo-resistere/amp/
News

Cannavacciuolo esasperato, spunta il video: “Dobbiamo resistere”

Momento di crisi per Antonino Cannavaciuolo? La sua espressione disperata ha già fatto il giro del web lasciando anche i fan senza parole, e la motivazione è davvero sensazionale.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Cannavaciuolo impegnato nel programma di MasterChef Italia, registrato durante i mesi dell’estate, ma i fan hanno notato la poca presenza dello chef dai canali social… assenza che ha subito innescato vari rumors.

Cannavacciuolo disperato – RicettaSprint

In questi giorni sono state numerose le notizie che hanno fatto riferimento ad un possibile addio di Cannavacciuolo al programma dedicato alla competizione di cucina, il tutto mentre lo chef stellato è pronto per un nuovo ed importante progetto lavorativo.

Cannavacciuolo disperato… cosa sta succedendo?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Antonino Cannavacciuolo.

A metter in allarme i fan, in un primo momento, l’espressione disperata che lo chef mostra in un video che recentemente ha condiviso su Instagram, immagini che subito sono diventati virali sul web e che celano un grandissimo annuncio che riguarda proprio la carriera lavorativa di Antonino Cannavacciuolo. Ecco cosa sta succedendo davvero dietre le quinte per il cuoco stellato.

Cannavacciuolo disperato – RicettaSprint

Lo chef stellato torna in tv, ma MasterChef?

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di diventare sempre più insistenti i rumors che parlando di un possibile addio di Cannavacciuolo al programma di MasterChef, anche se lo chef e giudice dello show al momento non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito.

A rendere i rumors sempre più insistenti, però, è stato l’annuncio che lo chef ha fatto in queste ore e che riguarda l’attesissimo ritorno di Cucine da incubo programma che avrebbe tenuto molto impegnato Cannavacciuolo sul set e lontano dalle selezioni preliminari dei concorrenti di MasterChef 12.

Quindi, non resta che attendere e capire se il ritorno di Cucine da incubo determinerà l’addio definitivo a MasterChef o se, in caso contrario, si tratta di anticipazioni che ben presto verranno smentite in toto dalla produzione di casa Sky e dallo stesso chef stellato.

Cannavacciuolo disperato – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Ti sei mai chiesta perché il bucato puzza dopo il lavaggio? Ecco la risposta

Lo sai perché il bucato puzza dopo il lavaggio in lavatrice? Oggi ti diamo la…

30 minuti ago
  • Dolci

Ti servono solo 5 minuti per una torta speciale come questa i protagonisti sono limone e cocco il mix perfetto, mai una fetta avanza

Ecco cosa ti serve per poter preparare questa torta speciale basta del limone e cocco…

59 minuti ago
  • Secondo piatto

A cena ho servito le seppie ripiene seguendo la ricetta di Benedetta Rossi ho ricevuto tantissimi complimenti già al primo assaggio

Che ne dici di seguire la ricetta di Benedetta Rossi per preparare le seppie ripiene,…

1 ora ago
  • Dolci

Basta una fetta di questo dolce per cominciare al meglio la giornata, ha meno di 120 kcal a porzione

Mangio questo dolce tutti i giorni a colazione, incredibilmente buono e con meno di 120…

2 ore ago
  • News

Pulizia della bottiglia d’olio vuota, i segreti per un lavaggio efficace

Dopo ogni utilizzo è sempre bene asciugare come si deve le bottiglie di olio. I…

2 ore ago
  • News

Padella graffiata, attenzione a come la usi, può diventare pericolosa

Pensiamo moltissimo attenzione alle padelle che usiamo in cucina, perché se sono graffiata all'interno di…

3 ore ago