Cannavacciuolo+l%26%238217%3Battesa+golosa+che+spiazza+il+web+%7C+Lo+chef+non+si+trattiene
ricettasprint
/cannavacciuolo-lattesa-golosa-che-spiazza-il-web-lo-chef-non-si-trattiene/amp/
News

Cannavacciuolo l’attesa golosa che spiazza il web | Lo chef non si trattiene

Cannavacciuolo attesa dolce – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo in queste settimane è molto impegnato sul fronte lavoro ma l’attesa golosa spiazza il web. Lo chef, infatti, non riesce a trattenere così l’emozione e racconta cosa sta succedendo nel corso degli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo tentazioni da chef | “Difficile resistere”

In varie occasioni abbiamo avuto moto di raccontare come Antonino Cannavacciuolo negli anni di carriera sia diventato uno degli chef più amati in Italia, e non solo. Il cuoco campano ha conquistato anche le tanto ambite Stelle Michelin ma, ancora oggi, l’entusiasmo lo travolge nel momento in cui qualcosa di nuovo viene realizzato nel suo laboratorio.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Antonino Cannavacciuolo proprio nel suo laboratorio mostrando una parte importante della lavorazione del dolce pasquale per eccellenza, ovvero la colomba. Il post in questione, in men che non si dica, infatti, ha conquistato il web… ecco perché.

Cannavacciuolo attesa dolce – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo la previsione dopo la zona rossa | “Spero che…”

Cannavacciuolo l’attesa golosa dello chef | “Il segreto…”

Ebbene sì, Antonino Cannavacciuolo ha di nuovo aperto una piccola finestra nel suo laboratorio mostrando alcuni dei momenti più importanti della lavorazione della colomba pasquale, dolce che nel suo portale ha riscosso davvero un grandissimo successo insieme anche alle varianti e che hanno già raggiunto molte case in tutta Italia.

Nel corso delle ultime ore, lo chef campano ha condiviso una foto che lo ritrae intento a controllare la cottura della colomba pasquale, post questo che subito conquistato il web. Qui, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto proprio da Antonino  Cannavacciuolo: “I migliori ingredienti e la ricetta della tradizione. È questo il ‘segreto’ della mia colomba classica. Vabbuò, nel nostro laboratorio utilizziamo anche tanta passione, incorporiamo con dedizione e amore e inforniamo con tutta l’emozione di cui siamo capaci per questo dolce italiano. Ma mica posso dirvi tutto. O no? Uagliù, festeggia la Pasqua insieme a me”.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo svela il preferito a MasterChef | Pronta la collaborazione

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

32 minuti ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

1 ora ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

2 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

3 ore ago