Cannavacciuolo attesa dolce - RicettaSprint
Cannavacciuolo attesa dolce – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo in queste settimane è molto impegnato sul fronte lavoro ma l’attesa golosa spiazza il web. Lo chef, infatti, non riesce a trattenere così l’emozione e racconta cosa sta succedendo nel corso degli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo tentazioni da chef | “Difficile resistere”

In varie occasioni abbiamo avuto moto di raccontare come Antonino Cannavacciuolo negli anni di carriera sia diventato uno degli chef più amati in Italia, e non solo. Il cuoco campano ha conquistato anche le tanto ambite Stelle Michelin ma, ancora oggi, l’entusiasmo lo travolge nel momento in cui qualcosa di nuovo viene realizzato nel suo laboratorio.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Antonino Cannavacciuolo proprio nel suo laboratorio mostrando una parte importante della lavorazione del dolce pasquale per eccellenza, ovvero la colomba. Il post in questione, in men che non si dica, infatti, ha conquistato il web… ecco perché.

Cannavacciuolo attesa dolce - RicettaSprint
Cannavacciuolo attesa dolce – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo la previsione dopo la zona rossa | “Spero che…”

Cannavacciuolo l’attesa golosa dello chef | “Il segreto…”

Ebbene sì, Antonino Cannavacciuolo ha di nuovo aperto una piccola finestra nel suo laboratorio mostrando alcuni dei momenti più importanti della lavorazione della colomba pasquale, dolce che nel suo portale ha riscosso davvero un grandissimo successo insieme anche alle varianti e che hanno già raggiunto molte case in tutta Italia.

Nel corso delle ultime ore, lo chef campano ha condiviso una foto che lo ritrae intento a controllare la cottura della colomba pasquale, post questo che subito conquistato il web. Qui, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio scritto proprio da Antonino  Cannavacciuolo: “I migliori ingredienti e la ricetta della tradizione. È questo il ‘segreto’ della mia colomba classica. Vabbuò, nel nostro laboratorio utilizziamo anche tanta passione, incorporiamo con dedizione e amore e inforniamo con tutta l’emozione di cui siamo capaci per questo dolce italiano. Ma mica posso dirvi tutto. O no? Uagliù, festeggia la Pasqua insieme a me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo svela il preferito a MasterChef | Pronta la collaborazione

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.