Antonino Cannavacciuolo tentazione - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo tentazione – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo negli anni di carriera nel mondo della televisione italiana ha conquistato il pubblico prima con la sua cucina, e poi anche con la sua simpatia… ma attenzione alle tentazioni dello chef dato che persino lui ha ammesso quanto sia difficile resistere. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo la previsione dopo la zona rossa | “Spero che…”

Lo chef Cannavacciuolo dopo l’esordio a MasterChef ha avuto modo di mettersi in gioco vari progetti televisivi che gli hanno permesso di farsi conosco al pubblico, il quale ha conosciuto lo chef anche in veste di conduttore, ma il tutto non finisce qui.
Gli anni di esperienze in campo televisivo, inoltre, hanno permesso ad Antonino Cannavacciuolo d’imparare a conoscere meglio anche il mondo dei social il quale attualmente cammina in un binario parallelo alla tv dato il lavoro fatto dai personaggi televisivi raccontando i loro progetti lavorativi. Così come fatto anche da Antonino Cannavacciuolo che attraverso i suoi canali social mostra il lavoro fatto in cucina, nel suo laboratorio e molto spesso anche il dietro le quinte dei programmi televisivi ai quali prende parte.

Non a caso, oggi, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo nel quale si parla di una tentazione riservata dallo chef al popolo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo svela il preferito a MasterChef | Pronta la collaborazione

Antonino Cannavacciuolo tentazioni da chef | Piatto ricco, dolce o salato?

Ogni piatto realizzato da Antonino Cannavacciuolo diventa una vera tentazione per tutti coloro che hanno modo di vedere anche una semplice foto sui social, o che, invece, hanno avuto l’opportunità di assaporare le prelibatezze preparate appunto dallo chef.

L’attenzione del web oggi si concentra su un commento scritto da Antonino Cannavacciuolo nella sua pagina Instagram in risposta a uno degli utenti del web. Il follower dello chef ha raccontato di aver avuto modo di ordinare la colomba pasquale realizzata nel suo laboratorio con l’intento di aspettare il giorno di Pasqua prima di degustarla… ma la tentazione arrivata insieme al dolce è stato davvero impossibile. Lo stesso Cannavacciuolo, infatti, ha risposto all’utente in questione così: “È difficile resistere fino a Pasqua”.

Antonino Cannavacciuolo tentazione - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo tentazione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo “la fortuna è…” | Ecco come ha conquisto l’Italia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.