Cannavacciuolo non teme nessun confronto… nemmeno quello generazionale, e lo chef lo conferma scendendo in campo al fianco di qualcuno che già da tempo ha conquistato il pubblico. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni di carriera Cannavacciuolo ha sempre avuto un ruolo di primaria importanza nel suo business ma anche nel mondo della televisione, annoverati come uno dei personaggi più amati dal pubblico che lo segue con profondo affetto anche sui social network.

Cannavacciuolo non teme il confronto - RicettaSprint
Cannavacciuolo non teme il confronto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara lascia l’Italia: il pastry chef in fuga, ecco dove si trova

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dallo strabiliante successo che di volta in volta riscuote lo chef nel momento in cui condivide un qualcosa di personale nei suoi canali web, come se il pubblico non aspettasse davvero altro che scoprire grandi novità che riguardano Cannavacciuolo, o uno scorcio di vita privata. Il tutto, infatti, non finisce di certo qui.

Cannavacciuolo non teme (affatto) il confronto

Antonino Cannavacciuolo ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, ilarità, bravura e anche “napoletanità”, che ha donato un qualcosa in più a ogni cosa… sia davanti le telecamere che nella cucina dello chef stellato. Gli ultimi anni per Cannavacciuolo sono stati davvero molto intensi grazie a tutti i vari progetti che avuto modo di mettere in atto, allargando così il suo business.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo la pubblicazione di una foto che Antonino Cannavacciuolo ha voluto condividere nella sua pagina Instagram, con tanto di confronto generazione conquistato con successo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, il delicato dramma: “Sta portando avanti una lotta molto complicata”

La foto che scatena il web

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la condivisione di una foto che ritrae Antonino Cannavacciolo nel bel mezzo di una scala generazionale… una dolcissima foto che vede come lo chef tra il padre alla sua sinistra e il figlio alla sua destra.

Cannavacciuolo non teme il confronto - RicettaSprint
Cannavacciuolo non teme il confronto – RicettaSprint

Un simpatico quadro di famiglia che mette in risalto presente, passato e futuro della famiglia Cannavacciuolo e della loro storia nel mondo della cucina, tutti e tre pronti a conquistare, ancor di più, il mondo.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni lo rivela così “è l’ultimo” | Momenti tristi per la cuoca amatissima

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.