Riflettori puntati su Antonino Cannavacciolo e la sua famosa ‘pacca sulle spalle’… vi siete mai chiesti quanto male la fatidica pacca?
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Antonino Cannavacciuolo ha deciso di mettersi in gioco in campo televisivo, presentandosi così al pubblico che ha subito imparato ad amare lo chef in qualità di personaggio e anche, appunto, di cuoco dalla fama mondiale. A conquistare i fan è stata anche la spiccata simpatia ed ironia di Cannavacciuolo, resa speciale dalle sue origini napoletane e non solo!
Nel corso degli anni di carriera televisiva dello chef uno dei gesti che Cannavacciuolo ha messo in atto, tanto da diventare un tratto distintivo, riguarda proprio la fatidica pacca sulle spalle… la quale è un gesto di profondo affetto messo in atto dallo chef e giudice di MasterChef, impossibile da dimenticare da coloro che l’hanno ricevuta.
In passato, infatti, a rompere il silenzio in tal senso ci ha pensato il nuotatore Filippo Magnini svelando quando faccia davvero male la famosissima pacca sulle spalle data da Antonino Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo dietro le quinte | Prova trucco acrobatica | Foto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante la carriera fatta in campo televisivo, Antonino Cannavacciuolo ha conquistato il pubblico principalmente grazie alla partecipazione a MasterChef, per poi mettersi in gioco anche in altri progetti.
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un qualcosa che si è verificata durate la messa in onda di MasterChef Celebrities… qui dove Filippo Magnini ha ricevuto una affettuosissima pacca sulle spalle da parte di Antonino Cannavacciuolo, la quale ha realmente lasciato un segno sulla spalla del nuotatore. Nel 2017, quindi, ecco che a raccontare il clamoroso retroscena ci ha pensato proprio Filippo Magini che nella sua pagina Instagram scrive: “Ecco la prima ‘pacca’ affettuosa di @antoninochef (post 150 tortini perfetti)! Ti voglio bene anche io Chef! Solo io e @alex_britti possiamo resistere al colpo… vero @realmaramaionchi?”.
LEGGI ANCHE -> Chef Cannavacciuolo , la malattia | Il racconto dello chef : “Ho capito che…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sono squisite, ma le ostriche crude non sono esenti da possibili conseguenze anche gravi per…
Gli struffoli al forno sono perfetti a Natale, non devi friggere nulla, in quattro e…
La torta della nonna è soffice, profumata perfetta per la colazione di Natale, basta una…
Una delle domande che ci si pone più frequentemente durante questo periodo dell’anno è, senza…
Per preparare un buon piatto a volte basta davvero pochissimo, come nel caso di fette…
La pasta con pesce spada e pomodorini è un piatto che racchiude tutta la freschezza…