Chef Cannavacciuolo malattia - RicettaSprint
Chef Cannavacciuolo malattia – RicettaSprint

Lo chef Antonino Cannavacciuolo sta vivendo uno dei momenti migliori della propria carriera, ricco di emozioni, progetti che hanno già visto la luce del sole e tanti altri che il cuoco stellato metterà in atto man mano… ma a lasciare i fan senza parole oggi lasciamo il racconto shock che lo chef ha fatto circa la sua malattia.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo diventa capocantiere | Lo chef segue la sua vera vocazione

Gli ultimi mesi hanno visto Antonino Cannavacciuolo sulla cresta dell’onda del successo grazie all’avvio del nuovo resort, il quale rappresenta un sogno che si realizza anche per il padre Andrea che torna a mettersi in gioco accanto al figlio e non solo. Nel corso delle ultime settimane ha anche preso il via la nuova stagione del programma Antonino Cannavacciuolo chef Academy, qui dove gli aspiranti chef stanno cercando di fare il tutto e per tutto per aggiudicarsi un posto nella cucina dello chef e avviare così la loro carriera nel mondo della ristorazione al fianco di un maestro d’eccezione.

Nel frattempo, lo chef continua anche il suo grande impegno nel programma di MasterChef le cui registrazioni sono cominciate già durante le prime settimane della stagione estiva. A tenere banco nel mondo del web oggi, però, troviamo un racconto diverso fatto da Antonino Cannavacciuolo e che riguarda un delicato momento della sua vita, legato appunto alla malattia. Un racconto lascia i fan senza parole, ancora oggi.

Chef Cannavacciuolo malattia - RicettaSprint
Chef Cannavacciuolo malattia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo costretto a dormire in auto | Clamoroso retroscena

Chef Cannavacciuolo , la malattia | “Avevo dei giramenti di testa”

Nel mirino dell’attenzione del web in questi ultimi giorni troviamo il racconto shock che lo scorso anno Antonio Cannavacciuolo ha rilasciato alla stampa circa la malattia avuta nel 2020, un momento difficile per lui arrivato in sordina ma che ha scoperto improvvisamente e che per lui ha rappresentato in toto una doccia fredda.

Lo chef, in quell’occasione, ha deciso di affidare il suo racconto alla redazione del Corriere della Sera dove ha dichiarato: “Gli ultimi dodici mesi sono stati pesanti. Business fermo, tanta incertezza, problemi per tutti. Però non abbiamo voluto rimandare questa apertura perché crediamo che ci sia tanta voglia di ripartire. A dicembre ho pure avuto il Covid”. Successivamente, lo chef ha continuato così il suo racconto: “Praticamente non me ne sono accorto: ero un po’ stanco, avevo dei giramenti di testa. Pensavo fossero gli effetti della dieta detox che stavo seguendo… invece qualche settimana dopo ho fatto un test sierologico e ho capito che era il virus. Per fortuna non ho perso né gusto né olfatto e non ho contagiato nessuno”.

Chef Cannavacciuolo malattia - RicettaSprint
Chef Cannavacciuolo malattia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, rompe il silenzio ‘non farlo per moda’ | La verità dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.