Cannavacciuolo romanticismo - RicettaSprint
Cannavacciuolo romanticismo – RicettaSprint

Riflettori puntati su Antonino Cannavacciuolo che ha messo in scena un romanticismo di altri tempi, in cucina con un aiutante d’eccezione. Come ha trascorso, quindi, la festa di San Valentino lo chef campano? A raccontarlo è stato lo stesso Cannavacciuolo attraverso un post condiviso nella sua pagina Instagram che ha subito catturato l’attenzione del web, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo fuori di sé | Cosa succede se non lavi le mani in cucina

L’attenzione mediatica continua a essere concentrata sul racconto della festa si San Valentino per gli chef che si sono divisi tra le loro attività e i festeggiamenti insieme alle persone amate… come nel caso di Antonino Cannavacciuolo.

Lo chef campano, secondo quanto reso noto da alcuni magazine nel corso degli ultimi giorni, ha deciso di organizzare un San Valentino super esclusivo con tanto di esperienza da vivere in cucina e con pernottamento a Villa Crepi. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video realizzato da Antonino Cannavaciuolo nel quale racconta come ha trascorso la festa degli innamorati al fianco della moglie Cinzia Primatesta e i figli Elisa e Andrea.

Cannavacciuolo romanticismo - RicettaSprint
Cannavacciuolo romanticismo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Menù di San Valentino | Il pranzo da Cannavacciuolo , Cracco e Borghese

Cannavacciuolo romanticismo di altri tempi | Come ha trascorso la festa degli innamorati lo chef?

Ebbene sì, in queste ore l’attenzione mediatica resta concentrata sul modo in cui gli chef hanno trascorso la festa degli innamorati impegnati tra l’allestimento del menù di San Valentino, nel tentativo di rendere speciale il giorno dedicato all’amore. Lontano dalle cucine anche gli chef hanno dedicato la speciale ricorrenza alle loro famiglie, come ha fatto anche Antonino Cannavacciuolo, circondato dall’amore della sua famiglia e la voglia di rendere speciale la festa degli innamorati in questo atipico 2021.

A catturare l’attenzione del web, infatti, troviamo la pubblicazione di un video nel profilo Instagram di Antonino Cannavacciuolo che lo mostra super impegnato in cucina nella realizzazione di una buonissima pizza napoletana come vuole la tradizione con un piccolo aiutante d’accezione… ovvero il figlio Andrea.

Il post in questione è seguito da una promessa romantica fatta alla moglie Cinzia: “La pizza della domenica…la prossima la prepariamo a forma di cuore per la mamma”.

LEG

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

GI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo Cupido a San Valentino | Lo chef si fa in 3

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.