Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La decima edizione di MasterChef è stata molto travagliata ma ha permesso ai giudici di trovare dei nuovi talenti e Antonino Cannavacciuolo ha deciso di dichiarare qual è il suo concorrente preferito e non solo… a quanto pare lo chef campano ha già pronta la nuova collaborazione con l’aspirante chef.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo “la fortuna è…” | Ecco come ha conquisto l’Italia
MasterChef, come sempre, è riuscito a donare delle grandi emozioni a coloro che hanno seguito lo show e anche agli aspiranti chef che nel corso delle settimane si sono messi in gioco durante la registrazione del programma. La decima edizione dello show, per certi versi è stata davvero molto diversa dalle precedenti, dovendo mettere in atto il protocollo sanitario per contenere il contagio da Coronavirus, dovendo dire addio ad alcune prove ma non alle emozioni.
Non a caso, lo stesso Cannavacciuolo in occasione di una lunga intervista rilasciata a TV Blogo ha così commentato i lavori della decima edizione di MasterChef: “Noi ci siamo davvero divertiti. Quando c’è voglia di divertirsi e di fare sempre meglio i risultati arrivano: vale in tv, ma vale anche nella ristorazione. Ancor di più in un momento come questo, tra paura e incertezza. Devo dire che questa edizione è stata una chicca, forse irripetibile…”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo durante la quarantena | In famiglia “Non si accontenta”
La decima edizione di MasterChef è stata vinta da Francesco Aquila che ha trovato così il consenso di tutti e quattro i giudici del talent show, realizzando un menù assolutamente eccellente. A colpire Antonino Cannavacciuolo, però, è stato anche un altro aspirante chef che in un primo momento gli ha strappato un sorriso facendo la sua imitazione, ma il cui talento è balzato subito all’occhio e al palato dello chef. Stiamo parlando proprio di lui Antonio Colasanto.
Sull’ex concorrente di MasterChef, Antonino Cannavacciuolo a TV Blogo ha dichiarato: “Devo dire che mi stuzzica Antonio per le sue conoscenze e capacità chimiche. Vorrei aprirmi a un nuovo mondo, affiancare alla mia cucina un laboratorio dove sperimentare e provare nuove combinazioni… (e si sente che è già perso dietro a nuovi possibili progetti)”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo il faro in cucina : “Tutti a dirmi bravo Antonio”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…